Calciomercato Pescara – Bergessio, si tratta!

Modificato:

Il Pescara cerca di chiudere per Bergessio

Come riportato da Alfredopedulla.com, la suggestione che vede Bergessio prossimo giocatore del Pescara è tutto fuorchè vana. Il problema sta solo nell’ingaggi. Il Pescara, infatti, intende offrire un contratto da 400/500 mila euro più bonus, mentre la richiesta dell’attaccante argentino sembra essere più elevata, circa 800 mila euro. La distanza tra le parti sembra essere importante ma non insormontabile. Si continua a trattare, proprio come afferma il Ds del Pescara, Luca Leone:
“Bergessio è un calciatore di ottimo valore, altrimenti non l’avremmo contattato e incontrato”.

L’attaccante argentino, classe ’84, ex Catania e Sampdoria, nelle ultime ore di mercato ha rifiutato il Palermo restando nella lista d’oro degli svincolati. L’ipotesi che si vesta dei colori del Delfino è tutto tranne che impossibile visto che intende chiudere la sua carriere in Italia.

Campagnaro apre al suo connazionale

Anche Hugo Campagnaro, rimasto a Pescara per un altro anno, apre ad un possibile approdo del suo connazionale, affermado che:

“Bergessio non molla mai, è un vero e proprio Bomber. Farebbe comodo alla causa del Club”

Sullo sfondo restano comunque aperte le vie che portano a: Cavenaghi ex Apoel Nicosia che tuttavia non piace a Mister Oddo, Federico Macheda e Diakitè per il reparto difensivo insieme a Ciani ex Lazio ed Espanyol.