Calciomercato Parma – Tutte le novità dopo la lega pro

Modificato:

Calciomercato Parma in tempo reale – Le ultime news di mercato sul Parma e le ultimissime notizie

Si lavora ai rinnovi del gruppo che ha vinto la serie D

Il Parma vincitore a mani basse della serie D, girone D, punta già al prossimo mercato estivo per costruire una squadra che sia pronta per un campionato da protagonista. Primi tasselli per sorprendere tutti e confermarsi al vertice del prossimo campionato, i rinnovi contrattuali. La società proverà a confermare sicuramente Baraye, top player della serie D che ha molto mercato, Francesco Corapi, Davide Giorgino e Pasquale Mazzocchi su cui il Parma vorrà affidare le basi della prossima stagione.

Si pensa ad un grande colpo per l’attacco

Era circolata l’ipotesi Alberto Gilardino per il prossimo anno e per i prossimi tre al centro dell’attacco del Parma ma nelle ultime ore sta circolando un’altra voce, forse più realistica, che vorrebbe Guido Marilungo, attaccante quest’anno al Lanciano in serie B, al Parma il prossimo anno. Sabato sera, nello spareggio playout contro la Salernitana, era presente però la dirigenza del Benevento per vedere all’opera il calciatore. La società campana sarebbe pronta ad offrire un ricco triennale all’attaccante ex Atalanta e Cesena, in questo modo il Parma sarebbe tirato automaticamente fuori dalla lotta al giocatore.

Ipotesi Moras per la difesa ma è molto complicato

Vangelis Moras, ex difensore del Verona appena retrocesso dalla serie A, è corteggiato dal Parma. Il difensore però ha molte richieste in Italia – in serie B – oppure in Grecia dove ci sarebbe una lista di squadre pronte a farlo tornare in patria. Moras, in scadenza di contratto, deve solo decidere dove giocare il prossimo anno ma sarà difficile vederlo a Parma in lega pro.