Calciomercato Palermo – Il Milan perde Vazquez!

Modificato:

El Mudo Vazquez lascerà Palermo, adesso è ufficiale. Il calciatore, dopo aver salvato il Palermo con un finale di stagione eccezionale, ha apertamente dichiarato di voler lasciare la Sicilia dopo 3 anni fantastici che gli hanno permesso di esprimere tutto il suo talento, tanto da avere su di lui gli occhi di mezza Europa. Nonostante il calciatore si sia trovato bene in Italia con ogni probabilità il prossimo anno giocherà in Premier League. I club italiani interessati al calciatore in Italia sarebbero due ma negli ultimi giorni non si sono fatti avanti con Zamparini che ha fretta di chiudere per puntare, con i soldi della cessione di Vazquez, altri talenti che gli facciano fare il salto di qualità il prossimo anno.

Il Napoli di De Laurentiis, che lo scorso anno aveva chiesto informazioni ed offerto anche 17 milioni di euro poi rispediti al mittente, non è più interessato. Il cambio di modulo di Mister Sarri non consente di collocare in campo il trequartista argentino e quindi il club azzurro si è tirato fuori, cosi come al momento il Milan non può muoversi in entrata visto che Berlusconi per il momento ha chiuso i rubinetti in attesa delle cessione della società.

Su Vazquez, come scrivono stamattina i giornali siciliani, ci sarebbero Liverpool e Manchester Utd che sarebbe disposti ad offrire buona parte dei 24 milioni di euro richiesti da Zamparini. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.