Calciomercato Palermo in tempo reale – notizie del 7 Luglio – Piace il ghanese Ofori

Modificato:

CALCIOMERCATO PALERMO– Segui sul nostro sito WebCalcio.Net tutte le notizie di calciomercato del Palermo in tempo reale. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato della squadra di Zamparini e di tutte le squadre del campionato di calcio di serie A.

OFORI – Trattativa velocissima per Ebenezer Ofori, centrocampista ghanese classe ’95 di proprietà dell’AIKStoccolma. Sky Sport, comunica che la trattativa è a buon punto anche se il centrocampista è seguito da molte squadre europee, solo 3 in Bundesliga. Sarebbe un bel colpo del Presidente Zamparini.

DIFENSORE CERCASI – Serve un centrale a Iachini e Zamparini sta facendo di tutto per accontentarlo. Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli che lo scorso anno ha realizzato 6 gol in serie A. Il forte difensore però costa tanto anche per il bisogno dell’Empoli di non smantellare la squadra dopo le cessioni delle ultime ore. Il Palermo nelle ultime ore sembra essere sul difensore del Catania Norbert Gyomber che piace anche alla Sampdoria.

ACCARDI – Il capitano della squadra Primavera Andrea Accardi ha firmato il contratto con il Trapani. Rimane in Sicilia quindi il giovane difensore classe 95 del Palermo che si trasferisce in prestito con diritto di riscatto e opzione di controriscatto a favore del Palermo con cui ha rinnovato il contratto. 

ZAMPARINI – Il Presidente del Palermo, mai banale, ha cosi commentato il mercato del Palermo al Corriere del Mezzogiorno: “Nei prossimi dieci giorni speriamo di annunciare un paio di acquisti a cui siamo vicinissimi. Per Calleri  vogliamo chiudere, sempre se il Boca accetta la nostra proposta. Belotti non si muove da Palermo, lui è il nostro attaccante del futuro, per noi non ci sono dubbi. Sul rinnovo di Morganella ci stiamo lavorando da tempo, vorremmo prolungarlo per molto tempo, lui per noi è importante, vediamo.”