Calciomercato Palermo in tempo reale – difficile far arrivare Araujo mentre arriva Defrel!

Modificato:

Calciomercato Palermo in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra del Presidente Zamparini sulla nostra pagina social.

UJKANI – Il portiere albanese di proprietà del Palermo lo scorso anno,  nelle prossime ore sarà ufficializzato al Genoa di Preziosi. Samir Ujkani svincolatosi quest’anno, arriva a parametro zero alla corte di mister Zamparini. Il portiere firmerà un contratto triennale e domani effettuerà le visite mediche.

DEFREL – Sembra tutto pronto per il passaggio del francese Defrel dal Cesena al PalermoLa Gazzetta dello Sport di questa mattina parla dell’accordo raggiunto tra Palermo e Cesena. Sei milioni e mezzo di euro, sembra che la squadra siciliana abbia battuto  la concorrenza di Torino, Sampdoria e Bologna. Manca solo l’accordo con il calciatore ma a meno di clamorosi dietrofront dovrebbe essere conclusa la trattativa, per la verità molto lunga, per trovare una nuova squadra al giovane attaccante francese.

ARAUJO – Sergio Araujo attaccante argentino del Las Palmas piace tantissimo al Palermo. Il club spagnolo pensa e ripensa all’ottima offerta fatta dal Palermo ma non vuole mollare cosi facilmente l’attaccante e vuole 10 milioni di euro per farlo partire. La punta sta bene a Las Palmas e se la trattativa non subirà un’impennata nelle ultime ore il calciatore rimarrà in Spagna per affrontare i grandi campioni nella Liga.