Calciomercato Palermo- Arriva Zambelli dal Brescia?

Modificato:

Palermo – Marco Zambelli, esperto difensore di fascia destra in forza quest’anno in serie B al Brescia sembra essere vicino ai rosanero. Infatti Zambelli ha una clausola di svincolo in caso di retrocessione del Brescia e quindi può liberarsi a parametro zero prima della reale scadenza del contratto in vigore fino al 2017.

Pupillo del tecnico del Palermo Iachini, è stato fatto un primo sondaggio dai palermitani che dovranno combattere l’interessamento dell’Atalanta a cui piace il giocatore, insieme al Chievo che monitora la situazione ancora in fase embrionale.

Il sogno di Zamparini è quello di riportare a Palermo Ilicic della Fiorentina, su cui non ha mai tolto gli occhi dopo la partenza da Palermo, sicuramente il Presidente rosanero ci riproverà a riportarlo in Sicilia ma non sarà facile. Ci sarà la riconferma e i galloni da titolare per Quaison mentre il faro della squadra il prossimo anno sarà Rigoni, autore di una stagione strepitosa quest’anno al Barbera. A breve aspettiamoci qualche bomba del presidente che ha promesso alcuni acquisti a breve, anche per investire quei 40 milioni arrivati al mercato da Dybala.