Calciomercato Novara – Le ultime novità

Modificato:

Dopo la promozione in serie B è tempo di mercato e novità in casa Novara.  Detto e stradetto dell’addio di Mister Toscano, anche questa passata è stata una settimana interlocutoria che non ha fornito il nuovo allenatore alla piazza novarese. Tanti i nomi, l’attendere cosi tanto porta ad Antonino Asta, tecnico del Bassano che ieri ha finito il campionato, essere il favorito per la panchina. Questa settinana probabilmente sarà quella decisiva.

La priorità attuale, oltre a quella dell’allenatore, è gestire la situazione prestiti: Flavio Lazzari, Alessandro Bastrini (che ha giocato a Terni), Galassi (Olhanense, Portogallo), Filip Pivkovski (Martina Franca), Gustavo Vagenin e Jacopo Manconi (Lecce)dovrebbero andare tutti via, solo Manconi ha qualche chance di rimanere a Novara. In entrata, Tuttomercatoweb comunica che il Novara Calcio avrebbe messo nel mirino Francesco Signori centrocampista centrale classe 1988 attualmente in scadenza con il Modena.

Intanto, c’è da segnalare la bellissima sorpresa della vittoria del campionato nazionale Berretti, con la squadra giovanile che ha battuto in finale l’Aversa Normanna con il risultato di 2-1. Bella soddisfazione per il club piemontese.