Calciomercato Napoli – Vecino ed Herrera lontani, Zielinski prossimo colpo in chiusura

Modificato:

Il calciomercato del Napoli si fa sempre più insistente, nuovi nomi e indiscrezioni sono i veri protagonisti in questo periodo di mercato. Tanti nomi sono scritti sul taccuino del ds Giuntoli, tra questi restano Vrsaljko, Herrera, Lapadula, Vecino, Klaassen e l’ultimo inserito Zielinski il quale sembrerebbe il più vicino al secondo colpo di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis.

Alcune piste sembrino essersi complicate o addirittura arrese come per Vrsaljko, Klaassen e Lapadula, ma per quanto riguarda il centrocampista polacco Piotr Zielinski, 22 anni appena compiuti. Così l’edizione giornaliera della ‘Gazzetta dello Sport‘, ha rivelato alcuni movimenti del Napoli sostenendo che si tratta di un mercato in uscita che potrebbe agevolare quello di entrata.

Questi sono giorni molto importanti in termini di trattative soprattutto per il ds Cristiano Giuntoli che non smette di lavorare su alcune operazioni di cui due sono abbastanza difficile da chiudere. Tali operazioni si riferiscono al messicano Hector Herrera del Porto che chiede 25 milioni e l’uruguaiano Matias Vecino della Fiorentina ben disposto ad essere allenato nuovamente da mister Sarri come ai tempi dell’Empoli. La trattativa che, quasi sicuramente, potrebbe andare a buon fine e che è prossima alla chiusura è quella del giovane polacco Piotr Zielinski.