Calciomercato Napoli – Ultimissime – De Laurentiis offre un FILM a Wanda Nara! (News 26 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime – Offerta incredibile per Icardi, l’Inter vacilla!

Calcio Napoli News 26 Luglio 2016

Ore 08.38 – Clamoroso: De Laurentiis offre una parte in un film a Wanda Nara per convincere Icardi.

Il Presidente del Napoli offre una parte da protagonista nel suo prossimo film di Natale alla moglie di Icardi per convincere la famiglia argentina a trasferirsi a Napoli. Il calciatore pare essersi convinto, anche dall’offerta faraonica arrivata, ovvero circa 6 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni senza problemi di  nessun tipo sui diritti di immagine che rimarranno come sono ora all’Inter. Ora c’è da convincere i nerazzurri ma la sensazione è che Icardi e il Napoli siano davvero molto molto vicini: l’Inter non può trattenere in rosa un giocatore scontento come l’argentino che dovrà per forza di cose raggiungere un accordo con la sua società, sia positivo che negativo. Staremo a vedere, vi terremo aggiornati.

Calcio Napoli News 25 Luglio 2016

Ore 17.20 – TMW – alzata offerta del Napoli per Icardi!

Secondo TuttoMercatoWeb c’è stato nel pomeriggio un summit tra Wanda Nara, agente di Mauro Icardi e il Napoli. I partenopei avrebbero alzato l’offerta per il giovane attaccante argentino a 45 milioni di euro più bonus, rivedendo cosi l’offerta iniziale che era di 40 milioni di euro totali. Sul fronte ingaggio Icardi e il Napoli sono d’accordo per 6,5 milioni di euro più 3 milioni come bonus per la gestione dei propri diritti di immagine, un’offerta monstre per il calciatore dell’Inter. Ora spetta alla società milanese dire la sua se svincolare o meno il calciatore. Ne vedremo delle belle!

Ore 13.43 – Clamoroso ultimo nome – La Repubblica: Van Persie si candida per il Napoli!

“La Repubblica” in edicola stamattina e poi riportato anche online dichiara che l’attaccante olandese del Fenerbahçe Robin Van Persie si sarebbe infatti offerto al Napoli. Le reali intenzioni del Napoli sono quelle di prendere l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi per il dopo Higuain ma sarà difficile per vari motivi: innanzitutto il prezzo del cartellino, cosa non da poco, molto alto per le casse del Napoli, ma anche gli obiettivi stagionali dell’Inter che, dopo il mezzo fallimento dello scorso anno, deve obbligatoriamente puntare alla Champions e rinforzare una diretta concorrente sarebbe delittuoso per la formazione milanese. Attenzione, però, a Van Persie: chi arriverà a Napoli?

Ore 12.30 – Ausilio respinge il Napoli: “non esiste nessuna trattativa”

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, gela i tifosi del Napoli: “Icardi al Napoli? non esiste nessuna trattativa con il club napoletano, Icardi non ha una clausola rescissoria e non si vende, punto. Non è una questione solo di soldi, Icardi è il nostro capitano ed ha una grande responsabilità, il Napoli può cercare altrove per il suo attaccante.” Ausilio molto chiaro e preciso sulla vicenda Icardi, chiudendo ogni possibilità di ingaggio. Si punta Bacca a questo punto?

ore 12.00 – Bacca deluso dal Milan vuole solo Napoli

Carlos bacca, attaccante colombiano in forza al Milan, vuole solo il Napoli. Molto deluso dal comportamento della società e dallo stallo causato dai cinesi che non chiudono la trattativa con Silvio Berlusconi, Carlos Bacca vuole lasciare il Milan e vuole solo il Napoli, club che gli garantirebbe la disputa della Champions League. Il Napoli ha finora proposto solo 20 milioni più una contropartita tecnica, proposta rispedita al mittente da Galliani che ha chiesto il pagamento contante di 30 milioni di euro.

Ore 10.50 – Maradona si scaglia contro Higuain!

Ovviamente non poteva mancare il parere autorevole del Dio del calcio napoletano, Diego Armando Maradona che stamattina sulle colonne de Il Mattino di Napoli ha detto la sua sul caso Higuain – Juve: “Higuain si doveva vendere per quella maxi cifra della clausola anche perché non avrebbe mai ripetuto quanto fatto vedere quest’anno a livello calcistico. Però Higuain ha sbagliato, il modo con cui è andato via terribile, quello che ricevi a Napoli non lo ricevi altrove. Le visite mediche di nascosto non mi sono piaciute e non sono piaciute nemmeno ai tifosi del Napoli: questo i tifosi napoletani non lo meritano assolutamente. La Juve è odiata dai napoletani e da questo punto di vista faccio fatica a capire il perché della decisione del Pipita. Mi aspetto che i 90 milioni vengano spesi da De Laurentiis per allestire un Napoli vincente. Non ha potuto trattenerlo e ha scaricato tutta la colpa sul Pipita: ora dovrà spendere e ricostruire un grande Napoli.”

Ore 10.00 – Oggi rilancio per Tolisso: è quasi fatta!

Sempre secondo il Mattino di Napoli non ci sono solo attaccanti nella testa della squadra azzurra che deve chiudere assolutamente anche per un centrocampista di spessore dopo che nelle prossime ore partirà anche il centrocampista fedele a Sarri Valdifiori. A tal proposito nelle prossime ore ci sarà un incontro per rilanciare per Corentin Tolisso dell’Olympique Lione, centrocampista affidabile di qualità e quantità pronto a far fare il salto di qualità alla squadra azzurra. Pronto per il Lione un’offerta ufficiale di 24 milioni di euro che probabilmente verrà accettata dalla squadra francese.

Ore 09.14 – Valdifiori ha deciso: basta Napoli, voglio il Torino

Il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori il prossimo anno non giocherà a Napoli. Il mediano ex Empoli ha richiesto espressamente di giocare al Torino il prossimo anno e probabilmente verrà accontentato. Altra uscita per il Napoli che insieme all’attaccante per sostituire Higuain deve anche comprare un altro centrocampista.

Ore 7.40 – Il Mattino: Blitz per Icardi

Il Mattino di oggi riporta una importante bomba di mercato. Secondo il quotidiano napoletano, l’attaccante argentino è il primo della lista di Sarri per sostituire Gonzalo Higuain. De Laurentiis oggi avrebbe in programma un blitz a Verona per parlare con l’enturage del giocatore. E’ pronta un offerta di 42 milioni di euro all’Inter e ben 5.5 milioni al giocatore. Wanda Nara avrebbe già espresso il parere positivo verso la destinazione Napoli. Ci siamo: Il Napoli ha trovato l’erede di Gonzalo Higuain!

Calcio Napoli News 24 Luglio 2016

 

Ore 18.45 – Venerato: “Morata la prima scelta di Sarri”

Ciro Venerato di RaiSport ha fatto il punto della situazion per quanto riguarda l’attaccante del Napoli. De Laurentiis sta lavorando a stretto contatto con i suoi collaboratori tecnici per capire quali mosse fare per sostituire il Pipita. L’idea di ADL è quella di prendere l’attaccante subito, in modo da permettergli di svolgere gran parte della preparazione estiva e di entrare nei complessi meccanismo di Mister Sarri. Secondo Venerato il primo nome nella lista di Giuntoli è quello di Alvaro Morata. Il suo acquisto risulta molto difficile per gli azzurri. Il Real chiede infatti almeno 60 milioni. Un gradino sotto c’è Maurito Icardi. Qui la trattativa potrebbe essere più facile ed il costo del cartellino del giocatore si aggira intorno ai 50 milioni. Carlos Bacca, che di milioni ne costa 30, è solo la terza scelta.

Ore 16.00 – Sky Sport sicura: “Napoli piomba su Icardi”

Secondo l’emittente televisiva SKy Sport 24 per bocca del suo migliore giornalista Di Marzio, il Napoli dopo la cessione di Higuain avrebbe messo nel mirino Mauro Icardi per la sostituzione di Gonzalo il prossimo anno. L’ingaggio proposto al calciatore sarebbe davvero importante, vicino ai 5,5 milioni di euro a cui andranno poi aggiunti alcuni bonus. Per il solito problema partenopeo dei diritti di immagine si va verso un 50% a testa mentre per l’Inter si pensa di proporre circa 40 milioni di euro che però non basteranno per far muovere da Milano il giovane attaccante argentino.

Ore 12.10 – Gabigol in alternativa a Icardi: guerra Napoli – Juve

Il Napoli nella persona di Aurelio De Laurentiis, infastidito dall’atteggiamento della Juventus che ha pagato la clausola di Higuain e quindi sottratto al Napoli il simbolo della rinascita partenopea, vuole fare uno sgarbo alla Juve: in queste ore il Presidente del Napoli è partito alla caccia di Gabigol, obiettivo numero uno della Juventus per il dopo Morata: il calciatore, praticamente bloccato dalla Juve nei giorni scorsi, avrebbe ricevuto una super offerta del Napoli per andare in Campania ed abbandonare l’idea Juventus. Sarebbe un’operazione clamorosa della Juventus e un attacco del Napoli che andrebbe di fatto su un giocatore già bloccato dalla Juventus, staremo a vedere.

Ore 10.00 – La Gazzetta: Higuain ha mentito a Sarri

La Gazzetta dello Sport di oggi parla di un clamoroso retroscena sulla vicenda Higuain. Secondo la rosea, il Pipita aveva confermato a Sarri che sarebbe arrivato a Dimaro. Sarri era convinto che l’argentino alla fine decidesse di restare in azzurro per provare a vincere con il Napoli. Da quanto filtra il tecnico toscano è ora molto ferito. Tra loro c’era un grande rapporto che ora inevitabilmente si è incrinato definitivamente. Chi è a Dimaro ha però visto il tecnico azzurro molto carico e convinto di poter fare un grande campionato anche senza Higuain.

Ore 9.30 – Messaggero: Ora Icardi!

Secondo il Messaggero ora il Napoli è pronto a sferrare l’assalto al nuovo bomber. Il sogno del Napoli è Maurito Icardi, giovane, argentino e già esperto della Serie A. L’argentino dell’Inter ha il profilo perfetto per il Napoli. Il giocatore è inoltre ai ferri corti con la società nerazzurra che, detto tra noi, non vede l’ora di venderlo ad una cifra superiore ai 50 milioni. Ausilio potrebbe sfruttare l’effetto Higuain e chiedere anche 60 milioni per l’argentino. Le alternative sono Bacca o addirittura Carlitos Tevez.

Ore 9.00 – TuttoNapoli: Società, tifosi e città si scagliano contro Higuain

Napoli questa mattina si è svegliata ed ancora non ci crede. Gonzalo Higuain è pronto a vestire l’odiata maglia della Juventus. Tifosi, società e città si sono scagliati contro el Pipita, reo di aver prima sedotto e poi abbandonato non solo una squadra ma una intera città. Ieri a Dimaro è stato esposto lo striscione “Higuain infame”. Le varie tv locali hanno ospitato il parere dei tifosi e spesso gli è stato chiesto di moderare i termini. Ora i napoletani non aspettano altro che Higuain torni a Napoli a giocare da avversario. Sarà quella la partita più importante della stagione.

Ore 00.00 – SkySport: ADL ha accettato di sentire la proposta di Marotta

Secondo SkySport la telenovela Higuain non è affatto conclusa. Il giocatore è destinato a trasferirsi a Torino ma la novità è rappresentata dal fatto che la Juve proverà ad inserire nella trattativa un paio di contropartite tecniche. Marotta avrebbe infatti telefonato poco fa il patron azzurro che avrebbe accettato di sedersi a trattare. ADL ha apprezzato il modo corretto con cui ha agito la Juventus. I bianconeri hanno infatti informato gli azzurri in tempo senza cercare lo scontro.

 

Calcio Napoli News 23 Luglio 2016

Ore 23.20 – Le alternative a Bacca secondo SkySport

Allo speciale calciomercato di SkySport in onda in questo momento si sta facendo il punto della situazione sull’attaccante che prenderà il posto di Gonzalo Higuain. Secondo Sky, il favorito è sicuramente Carlos Bacca, che il Milan lascia partire solo per 30 milioni chash pagabili in tre anni. Era l’offreta del West Ham, accettata dal Milan ma rifiutata dal colombiano. Bacca però non è il solo nome che si è fatto in queste ore. Ci sono almeno altri 5 giocatori che interessano al Napoli. Sono Icardi, che ha fatto sapere di voler accettare Napoli ma che l’Inter non lascia  partire facilmente. Morata, che al momento è il più difficile di tutti. Milik che piace molto a Sarri. Kalinic, che  l’alternativa low cost e Gabigol, il giovane di belle speranze che piace anche alla Juve.

Ore 23.10 – SkySport: La Juve ha chiamato di nuovo

La Juve avrebbe di nuovo contattato il Napoli per chiedere la disponibilità del presidente De Laurentiis a trattare. La risposta del patron azzurro è stata secca e decisa: “Non vogliamo trattare, il giocatore va via solo se pagare la clausola”. Marotta ha incassato il colpo ma secondo Sky ci proverà ancora. In ogni caso la Juve è pronta a versare la clausola: 47 milioni di euro quest’anno più altri 47 l’anno prossimo.

Ore 23.00 – Trevisani di Sky: Gabbiadini titolare?

Secondo Trevisani di Sky il Napoli starebbe valutando l’ipotesi di prendere un attaccante da 8 anzichè un bomber da 10. L’attaccante del futuro potrebbe averlo già in casa. Stiamo parlando ovviamente di Manolo Gabbiadini che contro il Trento, nella prima amichevole stagionale, ha disputato una grande gara. In quest’ottica, l’attaccante da 8 sarebbe proprio Bacca. I due (Bacca e Gabbiadini) potrebbero alternarsi al centro dell’attacco.

Ore 22.45 – Summit Galliani Giuntoli, si chiude a breve?

Secondo quanto riportato da una fonte a noi vicina in queste ore ci sarebbe un summit di mercato tra Giuntoli e Galliani. Il DS azzurro avrebbe compiuto un vero e proprio blitz di mercato. I due starebbero discutendo le modalità di trasferimento del calciatore. Il Napoli è pronto a mettere sul piatto i 30 milioni richiesti da Galliani ma vorrebbe che parte di questi siano legati alle prestazioni del colombiano. L’obiettivo di Giuntoli è quello di prendere subito il sostituto di Higuain, sia per calmare la piazza, sia permettere al giocatore di ambientarsi in azzuro.

Ore 21.00 – SkySport: Prima offerta azzurra per Bacca, 20 milioni più El Kadduri o Valdifiori

Il Napoli volta pagina. Higuain rappresenta già il passato ed i dirigenti azzurri sono già all’opera per setacciare il mercato al fine di trovare un degno sostituto del pipita. Secondo i colleghi di SkySport ci sarebbe stata la prima offerta del Napoli. per Bacca La prima offerta azzurra è di 20 milioni più uno a scelta tra El Kadduri o Valdifiori. Il Milan ha rifiutato perchè vuole 30 milioni cash. Il centravanti colombiano del Milan è in rotta con Galliani ed è chiaramente sul mercato. Bacca, a differenza di Higuain è un attaccante più d’area di rigore, partecipa meno alla manovra ma assicura una buona quantità di gol. Sarri avrebbe già dato il suo assenso.