Calciomercato Napoli – Ultimissime – Fatta per Lapadula

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – le Ultimissime notizie sul mercato del Napoli. Tutto su: Herrera, Talisso, Saponara, Hamsik, Fabinho, Gabbiadini, Lapadula

Mercato Napoli 23 Giugno 2016 – Segui il Live

Ore 16.52 – E’ fatta per Lapadula

Sebastiani, DS del Pescara, ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss ed ha praticamente annunciato Lapadula al Napoli: “Ieri ho incontrato l’agente del giocatore. Noi siamo d’accordo con il Napoli. Con De Laurentiis abbiamo trovato l’accordo. Oggi l’agente incontrerà il giocatore e questi deciderà dove vuole andare. Mi farebbe molto piacere se Lapadula andasse al Napoli”. Parole che fanno intendere che è ormai stato raggiunto l’accordo tra le due società e che presto anche Lapadula accetterà la destinazione azzurra.

 

Ore 8.40 – Rifiutati 25 milioni per Gabbiadini

Il Napoli ha rifiutato nella giornata di ieri ben 25 milioni di euro per Manolo Gabbiadini, attaccante originario di bergamo a Napoli da due anni. L’offerta arrivata dalla Premier League ed in particolare dallo Stoke City. Il giocatore lascerà sicuramente la città partenopea dal momento che non vuole più fare la riserva di Higuain. Il Napoli al suo posto sta per prendere Lapadula dal Pescara.

Ore 00.00 – Il Chelsea piomba su Koulibaly: Offerti 25 milioni

Il Mirror ha rivelato che il Chelsea è piombato all’improvviso su Koulibaly. Il difensore centrale del Napoli piace moltissimo ad Antonio Conte. L’offerta dei blues è di quelle importanti si parla di circa 19 milioni di sterline, ovvero circa 25 milioni di euro. Il club partenopeo non ha reputato l’offerta soddisfacente. Il Napoli chiede almeno 30 milioni di sterline, ovvero quasi 40 milioni di euro. Il giocatore tempo fa aveva dichiarato di voler lasciare Napoli, questo potrebbe favorire il Chelsea e far abbassare le pretese degli azzurri… presumibilmente la trattativa potrebbe andare in porto per circa 30 milioni di euro!

 

Mercato Napoli 22 Giugno 2016 – Segui il Live

Ore 14.00 – Saponara può arrivare

Nelle ultime ore si è fatto il nome di Riccardo Saponara, trequartista dell’Empoli, cresciuto nelle giovanili del Milan. Il giocatore che è già stato allenato da Sarri è un trequartista puro e se dovesse arrivare costringerebbe l’allenatore toscano a cambiare modulo. Saponara potrebbe essere rapprentare una variante tattica. Con lui il Napoli potrebbe passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2.

Ore 10.00 – Le ultime su Herrera

Il Napoli è sempre in forte pressing su Herrera, il centrocampista messicano del Porto. Il giocatore è il prescelto da Sarri per affiancare i forti centrocampisti azzurri ed aumentare il tasso tecnico della squadra partenopea. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, ha fatto il punto della situazione Francesco Modugno, giornalista di SkySport: “Non credo che sia già tutto fatto. Il Napoli è fermo all’offerta di 15 milioni più bonus. La trattativa è lenta ma continua“. Il giornalista poi parla della questione Hamsik, nelle ultime ore accostato nuovamente alla Juventus. “Hamsik credo resterà a Napoli. Una sua partenza farebbe davvero male, sopratutto se poi dovesse finire alla Juventus

Ore 08.30 – Presentata l’offerta per Talisso!

Corentin Tolisso è un obiettivo del Napoli Calcio per il centrocampo del prossimo anno. Nonostante sia un giovanissimo classe ’94 il giocatore ha già grande esperienza e sarebbe un acquisto favoloso per il Napoli di Sarri, per il presente e per il futuro. La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina sbugiarda l’Equipe, giornale francese, che ieri era convinto della proposta del Napoli ai francesi si 23 milioni, troppi per i partenopei che hanno messo al massimo 15 milioni sul piatto, comunque una cifra importante per questo ragazzotto molto affidabile.

Ore 9.30 – Tutto sul rinnovo di Higuain

E’ presto per sapere il futuro di Higuian. Secondo Gianluca Di Marzio se ne parlerà alla fine del mercato.  La situazione, secondo Di Marzio, è questa: “quando non si sarà presentato nessuno per pagare la clausula di oltre 90 milioni allora il fratello del Pipita, Nicola, si siederà al tavolo di De Laurentiis per discutere del rinnovo“. Higuain ha sempre dichiarato di stare bene al Napoli ma vuole un aumento dell’ingaggio sostanziale. Il giocatore attualmente guadagna intorno ai 4 milioni di euro e ne pretenderebbe almeno il doppio. De Laurentiis è disposto ad arrivare massimo a 6.

Ore 11 – La Gazzetta sicura: con Fabinho si chiude!

La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina è convinta della chiusura dell’affare Fabinho – Napoli. Gli azzurri da una settimana hanno presentato un’offerta ufficiale alla società monegasca che consiste in 12 milioni di euro più il trasferimento a titolo definitivo di Zuniga, fuori dal progetto Napoli ormai da 3 anni ad un ingaggio da top player. Sarebbe una grandissima operazione per la società partenopea che avrebbe cosi ad un prezzo abbastanza “normale” un buon giocatore da alternare da titolare nei tanti impegni previsti per il prossimo anno-.

Ore 14.00 – Di Marzio su Fabinho

Gianluca di Marzio ha parlato di Fabinho: “Il Napoli si è mosso per Fabinho, terzino destro del Monaco. Il giocatore di nazionalità brasiliana può fare sia il terzino destro sia il centrocampista centrale. La sua valutazione è di circa 15 milioni di euro. La differenza tra domanda ed offerta è ancora sostanziale: 5 milioni di euro ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo a brevissimo. Gli azzurri si tengono calda la pista Meunier, difensore classe 91 del Brugges e della nazionale belga. Meunier è valutato circa 5-6 milioni di euro ed arriverebbe solo se dovesse saltare Fabinho