Mercato Napoli – ULTIMISSIME – Via Grassi e Elkadduri!

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime –  Via Grassi ed El Kadduri – CLAMOROSO: Preziosi rifiuta 21 milioni di euro dal Napoli! – Gazzetta dello Sport sicura: Oggi assalto a Pavoletti! – Guerra al Toro su Hart

 

Napoli News 30 Agosto 2016

 

Ore 14.00 – RaiSport: Grassi torna (in prestito) all’Atalanta, via anche El Kadduri!

Grassi dopo nemmeno un anno di Napoli ritorna a Bergamo, nella sua Atalanta. Il centrocapista acquistato da De Laurentiis lo scorso gennaio non è mai riuscito ad imporsi nella rosa azzurra, anche a causa di un serio infortunio. Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, il giocatore è stato ceduto in prestito oneroso proprio all’Atalanta. Il Napoli riceverà 400 mila euro da questa operazione. Con l’Atalanta si sta discutendo anche di El Kaddouri. Gli orobici vorrebbero prenderlo a titolo definitivo ed avrebbero già trovato l’accordo con il Napoli sulla base di 4 milioni di euro. Resta ora da trovare l’accordo tra il giocatore e la società bergamasca.

Ore 13.00 – Preziosi fa dietrofront e rifiuta le offerte per Pavoletti

Addirittura il Napoli sarebbe salito a 21 milioni di euro per avere da subito Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa di Juric. Il Presidente del Genoa avrebbe rifiutato la proposta di Aurelio De Laurentiis che offriva anche 2,5 milioni di euro al calciatore italiano che tanto bene sta facendo in questo avvio di campionato. Il dietrofront da parte di Preziosi sarebbe arrivato anche per volontà di Pavoletti che non vuole lasciare il Genoa e vuole completare il suo percorso in Liguria, puntando alla nazionale.

Ore 11.20 – Preziosi ha detto SI per Pavoletti?

Enrico Preziosi avrebbe cambiato idea nella notte. Dopo aver dichiarato ieri di ritenere incedibile Leonardo Pavoletti. Oggi c’è stata una apertura del presidente del Genoa. Dalle indiscrezioni che filtrano Preziosi accetterebbe un’offerta del Napoli superiore ai 20 milioni di euro. La conferma è arrivata indirettamente dalla spasmodica ricerca del sostituto. Il Genoa ha cercato prima Pinilla, ora sembra essere vicina a Lucas Alario del River Plate.

Ore 09.20 – Gazzetta dello Sport: Assalto a Pavoletti, ecco la Svolta!

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina il Napoli sta tentando e lo farà fino alla fine del mercato, l’assalto a Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa. L’offerta del Napoli sarebbe El Kaddouri + soldi contanti ma prima si deve vendere Gabbiadini che ha tantissimo mercato in Premier League: l’Everton farebbe carte false per accaparrarselo. Sarà una giornata tutto di un fiato, seguici e non te ne pentirai. Il Genoa, diversamente da quanto dichiarato da Preziosi, avrebbe già pronto il sostituto: Pinilla. Il presidente rossoblu sta soltanto sperando che il Napoli alzi l’offerta fino ad arrivare a circa 20 milioni

 

Ore 00.00 – Chiriches – Sampdoria: affare vicino?

Lo conferma anche Massimo Ferrero, la Sampdoria sta chiedendo insistentemente il difensore rumeno del Napoli Chiriches. Ecco le sue parole: “Aurelio De Laurentiis fa come la dama bianca, ma spero che alla fine Chiriches ce lo dia, è un giocatore che ci interessa molto, speriamo. Il Presidente del Napoli è  un duro da convincere, ma il ragazzo verrebbe“. Il Napoli non può far partire un altro difensore, proprio in un reparto difficile in questo avvio di campionato ma anche lo scorso anno, Chiriches sarebbe un rincalzo ottimo per Sarri.

Napoli News 29 Agosto 2016

Ore 20.30 – TuttoMercatoWeb: Scintille con il Toro, chieste informazioni su Hart!

Il rapporto tra Napoli e Torino si sta sempre di più complicando. Da tempo il Napoli è interessata a Maksimovic, ma il Torino sta tirando tantissimo la corda tanto da rifiutare offerte superiori ai 25 milioni per il giocatore. Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Napoli avrebbe chiesto informazioni su Hart, portiere in uscita dal Manchester City. A tutti questa mossa è sembrata un’azione di disturbo dato che il Napoli non ha necessità di prendere un portiere.

 

 

Ore 18.04 – UFFICIALE: Arriva Rog, l’annuncio di De Laurentiis

 

Il Napoli ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Marko Rog. Il centrocampista della Dinamo Zagabria è stato annunciato direttamente dal presidente De Laurentiis. Il giocatore arriva a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Ecco il messaggio di De Laurentiis su Twitter: “Possiamo finalmente annunciare l’arrivo di Rog, che ha superato le visite mediche. E’ un giocatore che arricchisce il nostro centrocampo. Ora siamo completi! Benvenuto Rog nella nostra squadra

 

Ore 17.30 – Gabbiadini, l’Everton spinge forte

L’Everton è pronto a far follie per Manolo Gabbiadini. Sull’attaccante bergamasco si registra il forte interessamento del club inglese che lo ha messo in cima alla lista dei propri obiettivi per l’attacco. La posizione del Napoli è nota: Gabbiadini parte solo in presenza di un’offerta adeguata, ma soprattutto solo se dovesse arrivare un altro centravanti all’altezza.

Ore 17.21 – Pedullà: offerta per Pavoletti

Diciotto milioni di euro più due di bonus, legati a parametri facilmente raggiungibili. E’ Leonardo Pavoletti il nuovo obiettivo di mercato del Napoli per l’attacco. Perso Kalinic dichiarato incedibile dalla Viola, De Laurentiis ha già formalizzato una prima offerta al collega Enrico Preziosi. La risposta è stata tiepida perché il Genoa non può permettersi di perdere Pavoloso senza prima aver trovato un degno sostituto. Ed ecco che potrebbe materializzarsi la clamorosa idea Lapadula, chiuso al Milan dalla permanenza di Bacca. Pavoletti al Napoli, Lapadula al Genoa: una pazza idea che infiammerà le ultime ore di mercato.

Ore 16.11 – Muro del PSG per Cavani

A dispetto delle smentite di rito che lasciano il tempo che trovano, il Napoli aveva effettuato un sondaggio con il Paris Saint Germain per Edinson Cavani. Sarebbe stato un ritorno clamoroso che però non si materializzerà. Il club parigino ha alzato un muro invalicabile e non intende vendere il bomber uruguagio, divenuto titolare inamovibile dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic.

 

Ore 15.21 – La Samp su Chiriches

Vlad Chiriches chiede la cessione. Il romeno non ha gradito il trattamento riservatogli dalla società. L’arrivo di Maksimovic, oltre alle conferme di Albiol e Koulibaly e l’acquisto di Tonelli, lo relegano al ruolo di quinta scelta per il pacchetto difensivo. Sondaggio della Sampdoria per il Napoli non vorrebbe cederlo proprio in virtù delle non perfette condizioni fisiche dell’ex Empoli.

In questo articolo tutte le ultimissime news sul calciomercato del Napoli: le ultime news di mercato della squadra azzurra solo su WebCalcio dove potrai trovare notizie sempre aggiornate e verificate dai nostri esperti di mercato, oltre che le fonti più importanti della giornata.