Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime: Sarri Rinnova con Higuain ma il Manchester Utd…

Modificato:

Se ti sei imbattuto in questa pagina vuol dire che vuoi sapere tutto sulle ultime novità di calciomercato relative al Calcio Napoli. Ebbene, in questa pagina troverai aggiornamenti in tempo reale su tutte le ultimissime trattative di calciomercato del Napoli  – Premi F5 per Aggiornare.

Notizie del 26/05/2016

Rinnovo Sarri – Entro la giornata di oggi Sarri rinnoverà con il Napoli, al massimo domani. L’allenatore ex Empoli, che attualmente guadagna al Napoli circa 750mila euro l’anno(più premio da 800mila ottenuto per l’approdo in Champions), si metterà d’accordo con il Presidente De Laurentiis per raddoppiare l’attuale ingaggio ed arrivare a guadagnare intorno ad 1 milione e mezzo a stagione più bonus per i prossimi due anni. Sarri è felice di rinnovare con gli azzurri e il Presidente ed i tifosi di affidargli la squadra per le prossime stagioni.

Aggiornamento Higuain ore 10.42 – Secondo quanto scrivono in Inghilterra Mourinho, prossimo tecnico del Manchester Utd, vuole Gonzalo Higuain nella sua prossima squadra. Il giocatore argentino, con una clausola di 94 milioni, potrebbe anche partire se il club inglese offrisse una cifra vicina ai 90 milioni di euro richiesti. Non sarà facile però, a noi sinceramente la bomba di Daily Sport ci sembra più una bufala che altro…vedremo!

Klaassen – La gazzetta, oggi in edicola, ha approfondito la questione relativa alla trattativa tra l’Ajax ed il Napoli per quanto riguarda Klaassen, il telentuoso centrocampista tuttofare che sembrava vicinissimo al Napoli. Secondo la rosea, il centrocampista nato nel 93, che può giocare sia trequartista che da mezzala,e caratterizzato da un ottimo fiuto del gol, resta il principale obiettivo per gli azzurri. Nelle ultime ore c’è da registrare però un allontanamento tra le parti. L’Ajax chiede almeno 20 milioni, il Napoli è arrivato ad offrirne 15. La differenza è quindi di 5 milioni. L’affare ad oggi risulta bloccato.

Rinnovo Higuain – E’ iniziato la fitta sequenza di incotri relativa al rinnovo contrattuale del pipita. A rivelarlo è il mattino in edicola oggi. Pare che sia stata un primo summit tra le parti tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Nicolas Higuain, fratello e procuratore del capocannoniere indiscusso della Serie A. Le basi per firmare l’accordo ci sono. Ovviamente l’ingaggio del giocatore verrà ritoccato fino a 7-8 milioni netti all’anno. Resta forte l’interesse di PSG e Bayern Monaco.

Regini  lascia – il difensore sinistro del Napoli, arrivato dalla Sampdoria a fine Gennaio in prestito con diritto di riscatto, tornerà a Genova perché il Napoli, non soddisfatto del suo rendimento, non lo riscatterà. Il riscatto era fissato a circa 7 milioni ma il Napoli non lo eserciterà. Ieri il difensore era a Genova per parlare con Montella, per lui l’avventura napoletana è finita.

Notizie del 25/05/2016

Aggiornamento Vrsaljko – e’ appena uscito un articolo di Fantagazzetta, il portale più amato dai fantacalcisti, che da per fatta la trattativa tra Vrsaljko ed il Napoli. Come abbiamo riportato sotto, la trattativa non è ancora conclusa. Il Blitz di De Laurentiis nello scorso weekend è servito per operare il sorpasso sulla Juventus e sondare l’interesse del Sassuolo per Zapata. Non è ancora detta l’ultima parola perchè la squadra emiliana vuole capire se anche la Juve vuole prendere il terzino. Al momento l’offerta azzurra è di 8 milioni + il cartellino di Zapata, valutato 8 milioni dal Napoli. Il Sassuolo ne chiede 20 cash. La distanza è ancora ampia ma i margini per condurre la trattativa in porto ci sono. Seguiranno aggiornamenti

Vrsaljko – Vrsaliko è tornato in cima ai desideri del Napoli. Il talentuoso ed affidabile terzino del Sassuolo è il primo obiettivo per rinforzare il reparto arretrato. Il piano dei dirigenti azzurri è quello di concentrarsi sulla trattativa per il 24enne croato del Sassuolo solo dopo aver concluso la trattativa per Klaassen. Il croato ha siputato quest’anno 35 partite su 38 riportando una media voto sempre e costantemente sopra il 6, 6.5. Il giocatore potrebbe affiancare Hysaj nel ruolo di terzino destro. L’albanese può però giocare anche a sinistra ed i due potrebbero coesistere. Secondo quanto riferito da tuttonapoli sarebbe pronto un blitz di De Laurentiis. Il patron azzurro è pronto ad accelerare i tempi. Il Sassuolo vuole incassare 20 milioni di euro, ma potrebbe accettare come contropartita Duvan Zapata, la scorsa stagione all’Udinese. Zapata piace molto a Di Francesco.

Marchetti – Luca Marchetti, giornalista di SkySport è intervenuto recentemente a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. L’esperto di Calciomercato ha detto la sua sulle ultime trattative di mercato degli azzurri. Ecco le sue parole: “Il Napoli a mio avviso, se dovesse cedere Higuain, dovrebbe sostituirlo con 2 giocatori (magari di livello leggermente inferiore), non con uno di pari livello. Morata? non è assolutamente fattibile per il Napoli. Se Morata dovesse restare in Italia allora resterebbe alla Juve. Io credo però che lo spagnolo andrà via. Vedo favorite PSG ed Arsenal, che possono offrire al ragazzo un ingaggio importante”

Lukaku – C’è anche il Napoli su Romelu Lukaku, centravanti belga di origini congolesi, attualmente in forza all’Everton. Il ragazzo ha totalizzato 43 gol in tre stagioni all’Everton e si è imposto come uno dei maggiori talenti del calcio europeo. Su di lui c’è forte l’interesse anche della Juventus. Lukaku sarebbe chiaramente un investimento imporante ed arriverebbe alle pendici del Vesuvio soltanto se dovesse partire Gonzalo Higuin.