Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultime News – Il punto su Lapadula e Vrsaljko

Modificato:

Il Calciomercato è entrato finalmente nella sua fase bollente. Da oggi a fine agosto le trattative di calciomercato si intensificheranno sempre di più e noi di WebCalcio siamo pronti a tenervi aggiornati in tempo reale con tutte le ultime ed ultimissime news sul mondo del Calcio Napoli. In questa pagina sono riportate tutte le ultime notizie relative alle trattative di calciomercato del Napoli – Premi F5 per Aggiornare.

Notizie del 24/05/2016

Lapadula – Il bomber italo peruviano del Pescara piace tantissimo alla dirigenza azzurra. E’ lui il perfetto vice-Higuain. La fumata bianca non è ancora arrivata perchè il Pescara, giustamente vuole capire anche cosa vogliono le altre squadre che hanno mostrato interesse per il giocatore. Il Napoli è attualmente in vantaggio su tutte. Presumibilmente la situazione sarà più chiara tra qualche settimana.

Vrsaljko – Napoli e Sassuolo sono tornati a parlare di Vrsaljko, l’affidabile terziono destro della squadra neroverde che era stato vicinissimo agli azzurri nella scorsa sessione di calciomercato. La trattativa va impostata nuovamente da zero, ma ci sono possibilità che questa volta si concretizzi. Il Napoli, con l’ingresso alla prossima Champions League ha sicuramente un peso maggiore al livello economico e potrebbe decidere di piazzare l’affondo decisivo. Anche qui va superata la concorrenza della Juventus che è forte sul giocatore. Il croato costa 10 milioni di euro ma è uno dei terzini più affidabili dell’intera Serie A.

 

Notizie del 23/05/2016

Morata – Non sappiamo se sia solo una boutade oppure un’idea con qualche base di fondamento. Ieri, Umberto Chiariello, giornalista napoletano ha commentato gli scenario di calciomercato su Canale 21, ed ha fatto una clamorosa ipotesi di mercato, ecco le sue parole: “Io credo che se Higuain andasse al PSG, il Napoli potrebbe incassare ben 94 milioni di euro. Sarebbe un’offerta molto allettante, da prendere in considerazione. Come sostituto io vedo molto bene Morata. Lo spagnolo costa 50 milioni ed ha 23 anni. Quindi Higuain al PSG, Cavani alla Juve e Morata al Napoli. Tutti felici e contenti”.

Grana Valdifiori – L’agente di Valdifiori ha attaccato nella notte, ai microfoni di Canale 21, Maurizio Sarri, allenatore del Napoli. Ecco quanto ha dichiarato: “Non so perchè Mirko non ha trovato spazio, preferisco non parlarne, farei solo polemica. Fin da subito si è capito che Jorginho era il titolare e Valdifiori la riserva. Il turnover? Sarri lo conosco bene e punta sempre e solo su 13-14 giocatori, a lungo andare sarà un limite. Se sono deluso? beh lasciamo perdere. Valdifiori ha tanti estimatori, ora ci siederemo al tavolo con il presidente e discuteremo il da farsi

Higuain – Ieri si è diffusa la voce che Gonzalo Higuain sta trattando con il PSG. Il quotidiano francese Le parisien è sicuro: “El Pipita vuole giocare nel Paris Saint Germain e sarà l’erede di Zlatan Ibrahimovic”. Una presa di posizione molto netta da parte dei transalpini che però non trova riscontri. Da quanto ci risulta la priorità di Higuain è quella di restare al Napoli. L’argentino si è letteralmente innamorato del Calcio Napoli e della città partenopea. Gonzalo ha chiesto però a De Laurentiis un incontro per ridiscutere il contratto. A fronte della stagione straordinaria disputata, El Pipita crede di meritare un ritocco dell’ingaggio.

Klaassen – Sembra ormai conclusa la trattativa che porterà in azzurro Davy Klaassen, centrocampista offensivo dell’Ajax. Il 23 enne sarà un’alternativa importante per il centrocampo azzurro, che in vista della prossima Champions League, ha bisogno di almeno 4/5 giocatori “titolari”.

Rivoluzione trai pali – Nella prossima stagione il Napoli potrebbe operare una vera e propra rivoluzione dei portieri. Fermo restando Reina, che difenderà la porta azzurra anche nella prossima stagione, il Napoli ha già comunicato a Rafael e Gabriel che non faranno più parte del progetto. I nomi che si fanno per il ruolo di secondo portiere azzurro sono diversi. Piace moltissimo Gollini, rivelazione del Verona. L’altro nome è Sportiello. L’idea della società è quella di farli crescere, sopratutto dal punto di vista caratteriale, al fianco di Pepe Reina, per poi affidare a uno di loro i galloni da titolare nel 2017. Ne arriverà comunque solo uno tra i due ma c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.