Calciomercato Napoli in tempo reale – Attenzione a Albiol e Callejon!

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Tutte le ultime ed ultimissime news sul mercato del Calcio Napoli

Notizie Calciomercato Napoli del 08 Giugno 2016

Albiol rimane a Napoli con Callejon?

Arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli. Questa mattina l’agente di Albiol, Reina e Callejon, Manuel Garcia Quilón , ha confermato tutti e 3 al Napoli, affermando queste parole: “Sì, ho sentito il Napoli per rinnovare il contratto di Albiol e Callejon, ma al momento ancora non abbiamo trovato l’accordo economico e sulla durata del contratto, ma ci rivedremo e spero che riusciremo a trovarlo, i giocatori sono molto importanti per il Napoli e per Sarri, spero per tutti che non ci siano problemi. Ci rivedremo la settimana prossima oppure l’altra ancora. Albiol? Non va da nessuna parte, il Valencia ha fatto una proposta al Napoli ma gli azzurri non vogliono mandarlo via quindi non sono intenzionati a trattare. Reina proposto al Barcellona? Quante stupidaggini! non ho mai proposto Reina al Barcellona, lui resta sicuramente a Napoli, non scherziamo, ma sono sicuro che rimarranno tutti e 3 i miei assistiti, a Napoli stanno bene.”

Offerta ufficiale per Diawara

C’è stata un offerta ufficiale del Napoli per Diawara, forte centrocampista del Bologna. Il Napoli mete sul piatto Valdifiori più sei milioni. E’ un offerta ritenuta ancora troppo bassa. Il Bologna valuta il giocatore circa 16 milioni. Pedullà a spiegato a SportItalia: “E’ vero che l’offerta per Diawara e bassa ma Valdifiori piace molto a Donadoni. Se il Napoli arrivasse ad aggiungere un paio di milioni l’operazione si potrebbe fare“. Il Bologna potrebbe inoltre cambiare idea se nella trattativa venisse inserito Gabbiadini. Il giocatore bergamasco ha già giocato al Bologna (erano però altri tempi sia per i rossoblu sia per Gabbiadini). La società partenopera però non ha nessuna intenzione di mettere Gabbiadini sul piatto.

Il punto su Herrera

Pedullà a SportItalia ha dichiarato: “La forbice per Herrera si sta assottigliando. Il Napoli ha messo sul piatto 16 milioni. Il Porto è però un osso durissimo che detta sempre le condizioni degli affari. La squadra portoghese sta aspettando l’inizio degli europei per sperare in qualche buona prestazione del giocatore e alzare ancora di più la posta“. Di Marzio ha invece dichiarato a SKY che giovedi ci sarà un contatto telefonico con il Porto. Inoltre riferisce Di Marzio: “L’agente del Giocatore ha raggiunto Los Angeles per stare col giocatore ed eventualmente assisterlo per la firma del contratto. Giovedì sapremo se si può concretizzare questa operazione“. Quello che pensiamo noi è che questa è una trattativa davvero complicata per il Napoli che probabilmente alla fine virerà su altri giocatori.

 

Rinnovo Higuain, la situazione

Nessuno si è ancora avvicinato alla clausula di Higuain. Il Napoli non ha nessuna intenzione di abbassare la clausula di 94 milioni di euro. Il Liverpool, che ha seguito il giocatore in Copa America, non ha assolutamente le possibilità di mettere sul piatto una cifra cosi importante. Alla fine pensiamo che il giocatore possa restare in azzurro e disputare ancora grandi stagioni con gli azzurri. L’anno prossimo El Pipita torneà finalmente in Champions League, un palcoscenico che conosce benissimo.