Calciomercato Napoli in tempo reale – Tutte le news – Sfuma Klaassen, tutto su Zielinski!

Modificato:

Il calciomercato ancora non è entrato nel vivo ma il Napoli è una delle squadre che si sta muovendo meglio. Giuntoli è sul pezzo in diverse trattative di calciomercato. In questa pagina vi riportiamo le ultime ed ultimissime news sul Calcio Napoli con aggiornamenti in tempo reale. Premete F5 per aggiornare la pagina.

Notizie del 30/05/2016

REINA – Il Liverpool è interessato a Pepe Reina. Lo riferisce il corriere dello sport di oggi. Secondo quanto dichiarato il club inglese sarebbe pronto a riprendersi il portierone spagnolo. La risposta del Napoli è però stata secca: “Reina non si tocca”. Il portiere è considerato incedibile da Maurizio Sarri. Intanto però la dirigenza azzurra ha chiesto informazioni alla Juventus per Neto. Sarebbe lui il prescelto se Reina dovesse partire.

CENTROCAMPO – Secondo il Mattino, quotidiano sempre vicino alle dinamiche azzurre, sarebbe tramontata definitivamente la pista che porta a Davy Klaassen, centrocampista dell’Ajax. Il giocatore avrebbe rifiutato la proposta del Napoli non ritenendola adeguata alle sue aspirazioni. De Laurentiis avrebbe pertanto deciso di virare con forza su Zielinki, calciatore polacco dell’Udinese, lo scorso anno ad Empoli. Il costo del cartellino di Zilinki è di circa 10 milioni di euro. La trattativa è già ben avviata e potrebbe concretizzarsi prima dell’inizio degli europei.

Hector Herrera – arriva la conferma da Bola, quotidiano spagnolo, ma anche dal Corriere dello Sport di questa mattina in edicola. Il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro per avere da subito il centrocampista del Porto che però ha una clausola di rescissione di 40. I portoghesi vogliono almeno altri 5 milioni di euro per iniziare a trattare. Le parti si risentiranno a breve, per ora il Napoli non affonda…

Mammana – Il Napoli è piombato su Emanuel Mammana, giocatore 20enne del River Plate. Secondo quanto rivelato dal portale argentino Diario Olè, il giocatore piace a tre club europei: Napoli, Inter e Chelsea. La squadra nerazzurra al momeno starebbe cercando di superare la concorrenza per mettere le mani sul giovanissimo ed affidabile difensore. Il Napoli è però vigile.

Lapadula – Sembra infinita la telenovela di Lapadula, il giovane attaccante del Pescara, che quest’anno ha fatto il capocannoniere di Serie B. Lapadula piace moltissimo alla Juventus che secondo quanto rivelato da SKY avrebbe una corsia preferenziale per l’attaccante ma che Genoa, Napoli e Lazio restano in corsa.

Zielinsky – Napoli ed Udinese ieri si sono incontrate per definire la questione Zielisky. Il giocatore polacco, che quest’anno ha vissuto una stagione da protagonista ad Empoli, piace moltissimo a Sarri. Zielisky rappresenterebbe un alternativa alla pista Klaassen che si sta complicando giorno dopo giorno. Il ragazzo è valutato circa 15 milioni di euro. Il Napoli reputa questa cifra troppo alta e sta provando a limare il prezzo.

SEGUI I LIVE CALCIOMERCATO DI JUVENTUS, NAPOLI, ROMA ed INTER. Aggiornamenti in tempo reale!