Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime – Vrsaljko si tratta

Modificato:

Il Calciomercato aprirà i battenti ufficialmente soltanto il primo di Luglio, ma sono già iniziate da tempo le trattative delle squadre di serie A. Il Napoli, in modo particolare, ha già messo a segno il primo colpo (Tonelli) e sta lavorando molto bene per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione che la vedrà impegnata in Champions League. In questo articolo vi aggiorneremo con tutte le trattative della squadra partenopera in tempo reale. Premi F5 per aggiornare.

Notizie del 29/05/2016

Vrsaljko – Tiene banco in casa Napoli la questione Vrsaljko. Il giocatore piace tantissimo a Sarri che ha chiesto a Giuntoli di investire sul ragazzo. Come anticipato qualche giorno fa l’intesa col Sassuolo è raggiunta, ora va trovata quella col giocatore. Non c’è ancora l’accordo per via dei diritti di immagine, tanto cari a De Laurentiis. Il Napoli deve però fare attenzione all’inserimento dell’Atletico Madrid. Ieri a Milano l’agente del croato avrebbe incontrato la dirigenza dei Colchoneros.

Notizie del 28/05/2016

Insigne – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe ricevuto un’offerta da 30 milioni di euro per Lorenzo Insigne. Il club offerente sarebbe l’Atletico Madrid, che questa sera si giocherà la conquista della coppa dalle grandi orecchie contro il Real. La risposta del club gestito da Aurelio De Laurentiis è stata chiara: Lorenzo resta a Napoli. La società azzurra punta tantissimo sul giocatore. Insigne è diventato il simbolo di questa squadra e lo sarà ancora per tanto tempo!

Centrocampo – Viste le difficolta per arrivare a Klaassen, il Napoli sta seriamente pensando ad altri due obiettivi per rinforzare il reparto mediano. Stiamo parlando di Herrera e Zielinski. Il primo, ha espresso il suo interesse per la squadra azzurra, che gli assicurerebbe un ingaggio doppio rispetto al suo attuale al Porto. Il secondo, di proprietà dell’Udinese, potrebbe arrivare dopo l’Europeo. Il giocatore è infatti stato convocato dalla Polonia e farà parte della competizione continentale.

Notizie del 27/05/2016

Sarri Napoli Ufficiale – Ora è ufficiale, Sarri e il Napoli hanno firmato un contratto a Roma fino al 2020! L’ingaggio dell’allenatore ex Empoli salirà dagli attuali  750mila a 1,5 milioni di euro, un ottimo aumento per un allenatore che ha fatto benissimo a Napoli ed amato tanto dal pubblico partenopeo. Auguri ad entrambi! ADL ha cosi commentato sui social: “Cari tifosi, ho incontrato a Roma e lo avevo già fatto nei giorni scorsi Sarri. Abbiamo messo le basi per quattro anni straordinari. Siccome Sarri non ha Twitter, mi ha chiesto ospitalità per esprimere il suo pensiero

Valdifiori piace al Cagliari – Il play del Napoli Valdifiori piace al Cagliari. L’allenatore Rastelli intervenuto in una trasmissione radiofonica ha confermato l’interessamento con una frase “ci piace il tipo di play come lui, vedremo”. Valdifiori, pupillo di Sarri, ha giocato pochissimo lo scorso anno avendo convinto poco ed essendo chiuso da un Jorginho in formato speciale. Sicuramente lascerà Napoli e la società sta cercando di sostituirlo con le trattative che abbiamo descritto nei paragrafi successivi.

Reina – Raffaele Auriemma, storica voce Napoletana per le telecronache tifoso di Mediaset ha parlato alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” di Reina, ecco le sue parole: “Ho parlato col papà di Pepe, Miguel. Mi ha detto che il Barcellona ha approcciato suo figlio. Vorrebbe affidargli il ruolo di secondo portiere. Pepe è però deciso: vuole restare a Napoli perchè è innamorato di questa città. Il suo rapporto con i tifosi è eccezionale”

Raicevic – Il Napoli è vicino all’acquisto di Filip Raicevic. Il forte centravanti Serbo, che gioca nel Vicenza, piace anche alla Juve. La gazzetta dello sport di oggi ha però rivelato che il Napoli è in posizione di assoluto vantaggio. L’offerta azzurra per strappare il bomber al Vicenza è di 1.8 milioni di euro.

Koulibaly – Koulibaly resterà al Napoli. Sarri ha chiesto a gran voce la sua conferma ed Aurelio De Laurentiis lo ha blindato. Secondo il Corriere dello Sport il Bayern Monaco aveva presentato un offerta da addirittura 40 mlioni di euro per strappare il forte difensore al Napoli. La risposta del patron azzurro è stata secca: “Koulibaly non si tocca”.

Klaasseen – La trattativa per Klaasseen, centrocampista polivalente dell’Ajax potrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate. Il Napoli vuole il giocatore, che nell’ottica di Sarri può occupare il ruolo di vice Hamsik, ed all’occorrenza fare anche il trequartista puro (con il passaggio al 4-3-1-2). La dirigenza azzurra non si è spinta però ad offrire più di 12 milioni di euro. L’Ajax ne chiede 20. La distanza è ancora molto ampia. Secondo il Corriere dello Sport, oggi ci sarà il summit decisivo. Ma onsestamente sono settimane che si parla di summit decisivo. Riteniamo che questa trattativa si protrarrà ancora per molto tempo, ma alla fine potrebbe concretizzarsi.

Vrsaljko – Sport Mediaset frena l’entusiasmo dei tifosi azzurri per quanto riguarda la trattativa di Versajiko. Secondo i colleghi dell’emittente televisiva milanese non c’è ancora l’accordo tra le due società. Ieri nel pomeriggio si era parlato di accordo trovato sulla base di 12 milioni + 3 di bonus + il prestito di Zapata. Mancano evidentemente ancora gli ultimi dettagli. La trattativa è comunque in fase molto avanzata e ci sentiamo di dire che Vrsaljko sarà al 99% un calciatore del Napoli nella prossima stagione.

Higuain – Gonzalo Higuain sta discutendo in questi giorni il rinnovo del contratto. Il giocatore argentino con ogni probabilità resterà al Napoli. Il Napoli infatti ha fatto sapere che lascerebbe partire il giocatore solo dietro pagamento dei 90 milioni della clausula rescissoria. Una cifra inaccessibile per chiunque, se poi a questa aggiungiamo almeno lo stipendio del calciatore arriviamo a cifre astronomiche che forse solo in Cina potrebbero sostenere.