Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultime: Gabbiadini costa 25 milioni!

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata al Napoli – PREMI F5 per aggiornare

Segui le trattative di mercato in tempo reale di JUVENTUS, ROMA e NAPOLI.

 

In questa pagina sono riportate in tempo reale tutte le trattative di calciomercato del NAPOLI. Ultime notizie, Ultimissime, Flash News e quant’altro le riporteranno in nostri inviati, esperti di calciomercato, in tempo reale su questa pagina interamente dedicata al NAPOLI. Ora per ora, su questa pagina, saranno riportati aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative di calciomercato del NAPOLI. Il mercato è ancora all’inizio ma diverse squadre hanno già iniziato a muoversi. Vi consigliamo di restare sempre in collegamento con WebCalcio per seguire dal vivo il calciomercato della NAPOLI

Notizie del 21/05/2015 

Gabbiadini – Il Napoli ha fissato il prezzo per Manolo Gabbiadini. L’attaccante ex Sampodoria può partire solo per 25 milioni di euro. Il Napoli non ha fretta perchè sa che il giocatore ha mercato. Per il ruolo di vice Higuain è già Pronto Lapadula, in gol anche ieri sera, nell’ultima partita di Serie B contro il Latina.

Klaassen – Il Napoli ha le idee chiare. Se dovesse partire Koulibaly, che interessa al Chelsea, si investiranno i soldi della sua cessione su Klassen, centrocampista classe ’93 di proprietà dell’Ajax. Il giocatore, autentica rivelazione del campionato appena concluso piace moltissimo a Giuntoli. Il Napoli ha avviato le trattative da divesi mesi ma non è stato ancora raggiunto l’accordo definitivo. Con l’arrivo di Tonelli infatti, e la conferma di Albiol, la coppia di difensori centrali titolare potrebbe essere tranquillamente composta da questi due.

Notizie del 20/05/2015 

Albiol e i difensori – Non sarà facile sostituire lo spagnolo al centro della difesa che quasi sicuramente, per sua stessa ammissione, lascerà Napoli a Giugno tornando in Spagna. Il Valencia ha offerto un contratto triennale a cifre abbastanza alte al giocatore che vuole tornare in Spagna per finire la carriera, infastidito dalle critiche che a Napoli non lo hanno mai risparmiato. Il calciatore per ora è stato sostituito da Tonelli che però non sarà l’unico ingresso  in difesa, sicuramente arriverà un top-player che prenderà il posto da titolare di Albiol che comunque vada, lascerà un vuoto nella difesa del Napoli.

Notizie del 19/05/2015 

Lapadula – Il Napoli vira forte su Gianluca Lapadula, l’attaccante italo-peruviano del Pescara, capocannoriere della serie B è il principale obiettivo per il ruolo di vice-Higuain. Lapadula ha le caratteristiche perfette per far parte del nuovo Napoli che ha in mente Sarri. Abile tecnicamente, grande finalizzatore ed una fame da vendere. Lapadula interessa a tantissime squadre italiane, Juventus e Genoa su tutte ma anche straniere (il Leicester ha chiesto informazioni al Pescara). A gennaio sembrava che il suo destino fosse a tinte bianconere, ora le cose sono completamente cambiate. Il Napoli ha acquistato un forte vantaggio sul giocatore ed è pronto a chiudere la trattativa. Sul piatto ci sono 12 milioni di euro. La Juve pare essersi defilata, ma occhio alla Lazio. Il presidente dei biancocelesti ha un ottimo rapporto con la società abruzzese e potrebbe fare il colpaccio. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Gabbiadini – Con l’arrivo di Lapadula sembra destinato a partire Manolo Gabbiadini. L’attaccante bergamasco, prelevato dalla Sampdoria è stato utilizzato col contagocce quest’anno e per l’anno prossimo vuole ricoprire un ruolo da protagonista. Sarri ha parlato con il ragazzo e ha spiegato che nell’anno che viene le sue presenze potrebbero aumentare sensibilmente data la partecipazione degli azzurri alla prossima Champions League. Il ragazzo vuole però fare il titolare ed a Napoli con Higuain davanti sa benissimo che non è possibile. Su di lui c’è da registrare l’interessamento del Tottenham e del Wolfsburg. Sarà però molto difficile riuscire a racimolare le cifre che venivano proposte a gennaio. Gabbiadini potrebbe essere venduto per circa 15-18 milioni di euro.