Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime: E’ fatta per Zielinski

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Tutte le ultimissime notizie sul Calcio Napoli. Ultime ed Ultimissime: Herrera, Letizia e Morosini

 

Ultime Napoli Calcio 11 Giugno 2016

 

Ore 9.00 – E’ fatta per Zielinski!

Il Corriere dello Sport di Oggi parla di una trattativa ormai conclusa tra il Napoli e l’Udinese per Piotr Zielinski, centrocampista dell’Empoli. Secondo quanto rivelato dal Corriere ai torscani andrebbero 15 milioni più il cartellino di Zuniga che verrà poi girato al Watford. Un’operazione molto importante per il Napoli che si assicura uno dei centrocampisti più promettenti della Serie A. E’ stato anticipato il Liverpool che era molto interessato al giocatore.

Ore 9.00 – Per Herrera si gioca tutto sui bonus

Herrera è il principale obiettivo degli azzurri. La trattativa con il porto è davvero estenuante e sta andando per le lunghe. Il Napoli ha forse però individuato la strategia giusta. Secondo la Gazzetta dello Sport gli azzurri metteranno sul piatto una serie di bonus particolari che, se concretizzati, arriverebbero alla cifra di 25 milioni di euro. E’ questa infatti la richiesta del club lusitano, un autentico osso duro per ogni trattativa di mercato. Basti pensare ad Alex Sandro, che con un solo anno di contratto, l’anno scorso fu ceduto per 26 milioni di euro alla Juventus.

 

 

Ultime Napoli Calcio 10 Giugno 2016

Ore 23.00 – Offerti 15 milioni più il caetellino di Insigne jr per Lapadula

Il Napoli ha forse trovato la chiave giusta per accaparrarsi Gianluca Lapadula, centravanti del Pescara neopromosso e capocannoniere indiscusso del campionato italiano di Serie B. La chiave per convincere il Pescara è semplice: 15 milioni più il prestito di Roberto Insigne. Lo ha rivelato Mediaset Premium. Lunedì ci sarà il summit decisivo con il Pescara. Lapadula avrebbe già un accordo con i partenopei per un contratto quadriennale. Il Pescara vorrebbe tenere il giocatore in prestito acora un anno ma pare che questa soluzione non piaccia all’attaccante italo-peruviano.

 

Ore 12.00 – Arrivano Letizia e Morosini?

Giuntoli ha vissuto una giornata molto intensa. Ha incontato Vigorelli per riallaciare i fili del discorso per Morosini, attaccante classe 1995 del BresciaL’idea è quella di prenderlo adesso e lasciarlo un altra stagione a Brescia. Giuntoli è stato a colloquio anche con Romarione per discutere di Letizia. Il giocatore, napoletano di origine, piace moltissimo a Sarri e potrebbe essere uno dei colpi a sorpresa del Napoli. Letizia è un duttile terzino che può giocare sia a destra che a sinistra e potrebbe essere una valida alternativa ai soliti nomi: Vrsaljko e Widmer. La squadra azzurra sta pertanto portando avanti diverse piste importanti ma anche trattative minori e relative ai giovani.

Ore 11.00 – E’ sbagliata la strategia per Herrera?

Secondo Alfredo Pedullà il Napoli avrebbe sbagliato la strategia per Herrera. Ecco cosa ha dichiarato l’esperto di calciomercato di Sport Italia: “Il Napoli se avesse presentato subito l’offerta da 18 milioni per Herrera forse lo avrebbe già preso. De Laurentiis ha preferito adottare un altra strategia, quella dei piccoli passi. E’ partito da 12, ora è salito a 15, nel frattempo è iniziata la Coppa America e il giocatore rischia di aumentare la sua quotazione. Per quanto riguarda Zielinski, occhio alla Roma che dopo aver perso Pjanic sta cercando un centrocampista. Il polacco sarebbe perfetto per prendere il posto del bosniaco.”