Calciomercato Napoli Live News – Accelerata per Witsel! (aggiornamenti in diretta 28 Giugno)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Le Ultimissime – Tutte le trattative – Mercato Calcio Napoli

Napoli News 28 Giugno 2016

Ultimissime Napoli – ore 8.55 – Biasin su Herrera e Witsel – Fabrizio Biasin di Libero ha parlato delle trattative del Napoli relative ad Herrera e Witsel. Il timore del giornalista è che la trattativa per il messicano si sia “Impadulata”. Il Napoli quest’anno pare avere dei problemi nel chiudere i colpi e se passa troppo tempo è facile che arrivi qualcun’altro e ti soffi il giocatore. Biasin ha inoltre dichiarato che il Napoli ha improvvisamente accelerato su Witsel. Il giocatore belga potrebbe essere a sopresea prelvato dallo Zenit con Herrera sullo sfondo.

Calciomercato Napoli Live – Ore 08.30 – Super offerta per Candreva! – Il Napoli si è buttato con decisione su Candreva nonostante resti un obiettivo difficile visto che il giocatore avrebbe espresso Milano sponda Inter come sua preferenza. Il Napoli ha messo sul piatto di Lotito un’offerta abbondante:22 milioni di euro pagabili subito per giocare al rialzo con l’Inter e convincere il Presidente della Lazio Lotito. Ausilio non vuole entrare in un’asta e tratta solo con il giocatore, convinto di partire direzione Milano, mentre Lotito vorrebbe arrivare a 25 milioni di euro. Al momento la problematica per entrambi è il possibile inserimento di Antonio Conte e del suo Chelsea.

Calciomercato Napoli ore 7.00 – Il punto di Modugno – Francesco Modugno di Sky Sport ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’estenuante trattativa del Napoli per il centrocampista, ecco le sue parole: “Credo che la trattativa per Herrera, nel suo essere complicata, è comunque più semplice rispetto a quella di Witsel. Sul messicano c’è solo il Napoli, mentre sul giocatore belga c’è il forte interesse di Roma, Inter e Juventus“. Modugno ha poi parlato di tutte le altre trattative del Napoli: “La trattativa per Lapadula era rischiosa. Il giocatore non ha mai giocato in Serie A, quindi secondo me il Napoli non ha voluto affondare anche per questo motivo. Secondo me giocatori come Gabbiadini e Zapata sono superiori a Lapadula. Credo però che anche Gabbiadini e Lapadula giocheranno lontano da Napoli nella prossima stagione.

Ultime Napoli ore 7.00 – Insigne grande protagonista con la Spagna – Quella di ieri è stata una partita perfetta dell’Italia. Hanno giocato tutti bene. Buffon è stato strepitoso, la difesa è stata fantastica, sono piaciuti molto anche Giaccherini e la coppia d’attaccanti. Una menzione particolare però va fatta a Lorenzo Insigne, che è entrato a gara in corso e si è subito calato nel suo ruolo. Il magnifico è stato determinante con le sue giocate, la sua apertura che ha dato il là al secondo gol azzurro (quello di Pellè) è da manuale. Anche l’agente di Insigne ha voluto fare i complimenti al suo assistito. Ecco le parole di Fabio Andreotti: “La gara di Insigne? penso che sia entrato benissimo in partita. Ho la sensazione che Conte voglia impiegarlo così, a gara in corso. Credo che Insigne abbia tutte le doti necessarie per cambiare il corso di ogni partita

Ultimissime Napoli ore 7.00 – C’è anche il Chelsea su Witsel – Brutte notizie per gli azzurri. Si aggiunge una pretendente a Witsel. Dopo Juventus, Roma e Inter c’è anche il Chelsea che ha abbandonato definitivamente la pista Naingollan. Wistel resta un obiettivo azzurro ma la percentuale di vederlo a Napoli la prossima stagione è davvero molto bassa. Più facile sicuramente Herrera del Porto. Negli ultimi giorni si era fatto anche il nome di Stefano Sturaro, ma la Juventus ha chiesto 20 milioni, davvero troppi per il Napoli.