Napoli – Infortunio Reina, Tolisso si allontana

Modificato:

 Napoli News – Infortunio per Reina, Tolisso si allontana!

Si complica Tolisso – Aulas non molla

Tolisso. C’è l’accordo col giocatore, ma Aulas non intende ancora cederlo al Napoli. Offerti 20 milioni da De Laurentiis. Operazione al momento ferma in attesa di capire la reale richiesta del presidente del Lione.

Napoli, ieri nel corso degli allenamenti a Dimaro primo infortunio della stagione. Per giunta in un ruolo chiave, Pepe Reina. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Al momento il sostituto sarebbe il giovane Luigi Sepe che ha passato l’ultima stagione in prestito alla Fiorentina. C’è ancora incertezze nel cominciare la stagione con lui in porta, non si crede possa avere il carattere per guidare la difesa. A questo punto, dato che Reina starà fuori almeno un mese, al momento è già volato in Spagna per accertamenti più specifici. De Laurentiis non perde tempo, si è già alla ricerca di un portiere esperto per dare stabilità al pacchetto arretrato.

Il Napoli piomba sul mercato: Neto, Sirigu e Sportiello le alternative

Sondaggio su Neto, ma non lascerà la Juventus per essere considerato supplente. Piace molto Sirigu del Paris Saint-Germain, operazione sicuramente affascinante ma al momento troppo onerosa. La pista migliore è quella che porta a Marco Sportiello. Grande stagione disputata all’Atalanta per il classe ’92. I nerazzurri hanno prefissato un prezzo del cartellino a 15 milioni. Si è cercato di offrire proprio Luigi Sepe come contropartita, per diminuire il costo e far fare esperienza ad un talento che il Napoli non vuole perdere. Risposta già ricevuta, da Bergamo fanno sapere di non accettare contropartite.