Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME – SKY: News su Milik, i dettagli!(news 27 Luglio)

Modificato:

Calcio Napoli calciomercato – Ultimissime – Milik, le cifre!

Mercato Calcio Napoli – 27 Luglio

Ore 22.00 – Domani visite mediche per Milik,

SkySport ha praticamente annunciato l’operazione Milik per il Napoli. Il centravanti polacco si trasferirà alle pendici del Vesuvio e già domani mattina sosterrà le visite mediche con la squadra azzurra. I colleghi di Sky hanno anche fornito ulteriori dettagli dell’operazione. Il Napoli verserà nelle casse dell’Ajax 25 milioni più 5 di bonus. Milik firmerà un contratto quinquennale con la squadra partenopea.

 

Ore 20.00 – Brutta figura Pedullà: salta Tolisso!

Il noto giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, che di solito “ci prende”, questa volta ha “toppato”: Tolisso ha rifiutato pochi minuti fa la destinazione Napoli, preferendo rimanere al Lione. Lo ha comunicato il club francese tramite il suo profilo social ufficiale Twitter e lo ha rilanciato Sky in un’ultima ora. Brutta gatta da pelare ora per il Napoli che aveva già sognato di avere il calciatore francese tra i suoi ranghi per la prossima stagione, con un investimento di ben 30 milioni di euro da parte del club partenopeo. Problemi su problemi per il Napoli che non riesce proprio a chiudere un colpo importante: Presidente, la piazza di Napoli ha bisogno di risposte, al più presto!

Ore 18.00 – Pedullà: le cifre dell’affare Tolisso

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato e giornalista di SportItalia, ha parlato negli ultimi minuti della trattativa Tolisso. Il Napoli sembrebbe ormai vicinissimo al giocatore nonostante la smentita del Lione. L’operazione è ormai definita. Il Napoli ha pronta un offerta da 30milioni di euro, bonus compresi. Dopo Milik, De Laurentiis ha messo le mani anche sul centrocampista. L’obiettivo del presidente azzurro è quello di presentare i due giocatori al San Paolo, prima dell’amichevole con il Nizza in programma il primo agosto.

Ore 14.35 – Sky Sport annuncia: Gabbiadini via Napoli

Secondo Sky Sport 24 che ha lanciato la notizia, Napoli e l’entourage di Gabbiadini si sarebbero incontrati per decidere il futuro del giocatore ex Juventus. Alla fine Manolo Gabbiadini lascerà Napoli per giocare altrove. Probabile che non giocherà più in Italia visto che ADL chiee 30 milioni per la sua cessione e difficilmente in Italia ci sarà una formazione in grado di sborsare quella cifra richiesta dal club partenopeo. In entrata, ha confermato SKY Sport, ci sarà sicuramente Milik che dovrebbe essere annunciato al più domani mattina. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 13.45 – Radio Crd: Milik più Icardi!

Il Napoli sembra essere deciso nel fare un grande mercato. La cessione di Higuain è stata dolorosa ma darà la possibilità agli azzurri di rinnovare la rosa introducendo elementi di grande spessore e di prospettiva. In quest’ottica il Napoli ha praticamente chiuso l’operazione Milik. Il polacco dell’Ajax arriva per 25 milioni più bonus. L’arrivo di Milik non esclude quello di Icardi, è quello che hanno riferito a Radio CRC. L’idea di De Laurentiis è quella di prendere entrambi i centravanti. Sembra invece destinato alla partenza Manolo Gabbiadini.

 

Ore 11.20 – Higuain sbarca a Torino, ecco le prime dichiarazioni

E’ il giorno di Gonzalo Higuain che sbarca a Torino accolto dalla canzone dei tifosi “o surdat nnammurat” e da tantissima gente. Le sue prime parole sono poche ma molto chiare: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala”. Evidentemente è anche la motivazione per cui è fuggito da Napoli, la voglia di vincere la Champions league.

Ore 10.15 – TuttoNapoli: E’ fatta per Milik

Non ci sono ormai più dubbi, Milik è praticamente un nuovo giocatore del Napoli. A confermarlo è stato direttamente il tecnico dei lancieri: Peter Bosz. Ieri infatti, dopo la gara contro il PAOL ha dichiarato: “Mi hanno informato della trattativa, so benissimo dell’offerta del Napoli. Al momento è un nostro giocatore non escludo che possa giocare il ritorno”. Le cifre dell’accordo sono state fornite dalla Gazzetta dello Sport. All’Ajax andranno 25 milioni di euro più 3 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 2.5 milioni di euro a stagione.

Ore 08.30 – Gazzetta: Follie per Icardi

Maurito Icardi è l’obiettivo dichiarato per il dopo Higuain. Il Napoli le sta provando davvero tutte per strappare l’argentino all’Inter. Ieri è arrivata la quarta offerta: 60 milioni di euro cash, oppure 35 più il cartellino di Manolo Gabbiadini, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Ausilio considera l’attaccante incedibile ma sotto sotto starebbe spingendo il Napoli ad alzare quanto più possibile l’offerta. Da quanto ci risulta la cifra di non ritorno potrebbe essere 70 milioni di euro.

 

Ore 08.15 – Tuttosport : reazione Napoli Milik e Tolisso

C’è spazio anche per il Napoli sul giornale torinese. Tuttosport dedica spazio alla reazione del Napoli che dopo l’ufficialità di Higuain alla Juventus mette a segno due colpi, ovvero Milik, attaccante dell’Ajax seguito da molte squadre top e Tolisso, centrocampista del Lione. Pressing ad oltranza per Icardi che comunque difficilmente arriverà a Napoli, l’Inter non cede e De Laurentiis punterà su Milik e Gabbiadini. Per Tolisso si aspetta l’ok del Lione per ufficializzare. Dovrebbe essere tutto ok entro la fine di questa settimana.

Mercato Napoli Calcio  – 26 Luglio

Ore 21.25 – Sky: Rifiutata terza offerta per Icardi

Sta diventando molto appassionante la vicenda Icardi-Napoli. Gli azzurri sono determinati e vogliono fare dell’argentino il nuovo Higuain. De Laurentiis ha già trovato l’accordo con la moglie agente del calciatore ed ora sta cercando di trovare l’intesa con i nerazzurri. Secondo quanto riportato da Sky l’Inter ha appena rifiutato la terza offerta del presidente azzurro. ADL ha offerto 50 milioni di euro più due di bonus, ma la risposta di Ausilio è stata secca: “Icardi è incedibile”. C’è chi sostiene che quella del club nerazzurro sia solo una strategia.

Ore 20.00 – Milik, ormai è fatta

Sembra ormai definito l’acquisto di Milik, centravanti polacco dell’Ajax. A confermarlo sono stati i dirigenti del club olandese che hanno ammesso la trattativa con il Napoli ma hanno spiegato che non c’è ancora l’accordo. Il giocatore arriverebbe per circa 30 milioni più bonus. L’arrivo di Milik non dovrebbe però escludere quello di Icardi.

Ore 16.00 – Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore della Juventus

La Juve è arrivata in Lega Calcio a Milano per depositare il nuovo contratto di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera. La squadra di Torino ha pagato la prima trance della clausola rescissoria al Napoli che quindi ora è senza il suo attaccante di peso per il prossima stagione, l’uomo dei record del campionato italiano che passa alla diretta rivale. Il Presidente De Laurentiis incasserà da questa operazione 90 milioni di euro pagabili dalla Juve in 2 anni.

Ore 13.30 – SKY: inter rifiuta ancora una volta l’offerta del Napoli!

Niente, non basta. Il napoli ha offerto ben 47 milioni di euro per il cartellino di mauro Icardi ma l’Inter ha rifiutato. Troppo poco secondo il club nerazzurro l’offerta del Napoli e troppo importante il giocatore negli schemi di Roberto Mancini e nel gruppo nerazzurro. Arrabbiato De Laurentiis, lo conferma anche Di Marzio a Sky, l’Inter per accettare l’offerta del Napoli dovrà ricevere almeno 55 milioni di euro, il prezzo è stato fissato qualche mese fa e il club nerazzurro non vuole scendere nemmeno di un euro.

Ore 11.34 – Ultimissime Napoli: offerto contratto quadriennale a 10 milioni l’anno!

Clamorosa indiscrezione di Tuttosport che rilancia forte su Incardi: De Laurentiis avrebbe offerto ben 10 milioni l’anno per il calciatore argentino, con la differenza però di un contratto di quattro anni invece che cinque. Il quinto anno ci sarebbe un’opzione, una sorta di bonus sul rendimento del calciatore. Davvero un’offerta irrinunciabile, sarebbe forse il calciatore più pagato del campionato di serie A. L’Inter però non vuole, ci sarà sicuramente una battaglia tra le parti, Wanda Nara sarà sicuramente l’ago della bilancia in questa trattativa.

Ore 10.35 – Arrivano conferme dalla Spagna per Benzema al Napoli

Anche la redazione del giornale spagnolo Mundo Deportivo riporta l’indiscrezione che abbiamo lanciato stamattina: Benzema o Morata potrebbero essere i nuovi attaccanti del Napoli, con De Laurentiis che spenderebbe parte della clausola rescissoria avuta dalla vendita di Higuain con un grandissimo colpo che farebbe infiammare la piazza di Napoli.

Ore 10.00 – Nome nuovo per il dopo Higuain: “Benzema obiettivo”

Maurizio Sarri non ha gradito, a quanto pare, la scelta di puntare al 100% su Mauro Icardi. Secondo lui i profili idonei per il suo gioco e per fare tanti gol come Gonzalo Higuain sono quelli di Morata e Benzema, i due attaccanti del Real Madrid. I due giocatori, soprattutto Benzema, hanno una buona prestanza fisica ma anche grande tecnica, che permetterebbe a Sarri di proseguire il progetto tattico studiato e creato per Higuain e i due centrocampisti interni bravi a sfruttare gli spazi creati dal centravanti del Napoli.

Come sappiamo e come è facile immaginare non sarà facile convincere il Real Madrid, forse Benzema potrebbe essere stuzzicato dall’idea Napoli, partendo indietro nelle gerarchie di Zidane dopo l’arrivo di Morata e soprattutto con l’avanzare dell’età di Cristiano Ronaldo – che potrebbe essere riproposto come punta centrale come giocato agli Europei di Francia – potrebbe trovare sempre meno spazio nelle merengues.

Come anticipammo qualche settimana fa De Laurentiis aveva già in mente un blitz in Spagna, secondo nostre fonti questo blitz ci sarà, quantomeno per provare a convincere Florentino Perez. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 09.30 – La Gazzetta dello Sport sicura: “Problemi Napoli – Icardi”

Ci sarebbe distanza tra Napoli e Icardi, secondo la gazzetta in edicola stamattina. De Laurentiis ritiene eccessive le richieste del giocatore argentino che chiede una cifra vicina ai 7 milioni di euro l’anno, troppo per le casse del Napoli se consideriamo che El Pipita guadagnava 5,5 milioni di euro prima di partire. Il Presidente del Napoli sta cercando di convincere Icardi tramite la moglie, anche offrendogli un contratto con la sua azienda per partecipare ai prossimi film della famiglia De Laurentiis, vedremo. Sono attesi sviluppi e novità in giornata.