Calciomercato Napoli News – Le ultimissime – Ecco le richieste di Sarri! (News 14 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Tutte le ultime notizie: Salta Witsel, Fatta per Giaccherini!

Calcio Napoli News 14 Luglio

Ore 09.05 – Candreva fatta ma c’è il problema diritti di immagine!

L’accordo tra Napoli e Lazio è chiuso già da tempo (circa 24 milioni di euro dovrà versare il Napoli alla Lazio) ma quello tra Candreva e il Napoli ancora no. Candreva ha un contratto con l’Adidas che prevede un accordo biennale da 500.000 euro a stagione. Firmando con il Napoli dovrebbe rinunciare a questi soldi visto che i diritti di immagine vengono acquisiti dalla società azzurra e per ora Candreva preferisce guardarsi attorno. De Laurentiis, per firmare il ragazzo, dovrà fare solo uno strappo alla regola e alzare lo stipendio al giocatore.

Ore 09.00 – Ecco le richieste di Maurizio Sarri: no a Witsel!

In questa fase così delicata Sarri chiede alla società di non considerare più alcuni giocatori che secondo lui non fanno al caso del Napoli. Il super giocatore richiesto da mezza Italia (ma nessuno se lo prende, chissà perchè…) Witsel, che doveva dare una risposta ai partenopei, è stato fatto fuori proprio da Sarri che non lo ritiene idoneo per il suo gioco, prediligendo giocatori di movimento per i suoi interni di centrocampo.

Calcio Napoli News 13 Luglio

Ore 15.24 – Sky Sport 24 sicura: Hakim Ziyech nuovo colpo di Giuntoli

L’edizione pomeridiana del TG di Sky Sport 24 afferma sicura che il Napoli è vicina a un altro talento proveniente dal campionato olandese, dopo aver sondato Milik: Hakim Ziyech, trequartista classe 1993 di proprietà del Twente. Nei giorni scorsi sul calciatore giovane promessa del calcio olandese, sempre florido di talenti, c’erano Manchester Utd e Tottenham che insieme all’Arsenal avevano chiesto informazioni dettagliate sul calciatore. Il Napoli pare essere in forte vantaggio e la firma potrebbe avvenire prima della prossima settimana. Vi terremo aggiornati.

Ore 10.00 – SkySport: E’ fatta per Giaccherini

Secondo SkySport, il Napoli ha definito oggi tutti i dettagli per l’arrivo di Giaccherini. Secondo quanto riferito Di Marzio, gli azzurri hanno praticamente definito l’accordo sia con il Sunderland che con il giocatore. La cifra a cui si chiuderà l’affare è di 1 milione e 100 mila euro, leggermente più bassa di quella che aveva offerto il Torino. Il motivo è semplice: il Napoli a differenza del Toro pagherà tutto in un unica soluzione. Giaccherini piace molto a Sarri. E’ un giocatore di gamba, molto duttile e funzionale al progetto azzurro. Può giocare sia da esterno, e quindi are il cambio a Callejon, ma può fare anche il centrocampista interno. Il giocatore piace anche per lo spirito che ha. E’ un ragazzo molto umile che lavora sodo e parla poco.

Ore 10.00 – Di Marzio: sono giorni decisivi per il fururo di Higuain

Capitolo Higuain. Secondo Di Marzio, saranno giorni decisivi per capire quale sarà il futuro di Higuain. Da quanto risulta all’esperto di Sky non ci sono segnali positivi per quanto riguarda il rinnovo del giocatore. Si sono fatti avanti diversi club ma nessuno ha finora presentato un’offerta ufficiale. Si è fatto il nome dell’Arsenal, che è pronto a mettere suo piatto Giroud + 60 milioni di euro. Ieri anche Pjanic, nella sua conferenza di presentazione alla Juventus ha dichiarato: “Non mi stupirei se dovesse arrivare Higuain alla Juve“. La Juve però dovrà eventualmente, pagare la clausula perchè il Napoli mai si metterebbe a trattare per una cessione di Higuain alla Juve.

Ore 10.00 – Clamoroso: Salta Witsel, Napoli su Herrera?

Di Marzio ieri a speciale Calciomercato ha dichiarato: “L’ipotesi Witse per il Napoli sta tramontando. In questo momento il belga si sta allontanando dal Napoli perchè si sta stufando del prolungarsi della trattativa. Il Napoli sta per riallacciare i contatti con il Porto per Herrera