Calciomercato Napoli – Ultimissime – CLAMOROSO SKY:Balotelli! (News 29 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime – 150 milioni per Icardi!

Mercato Napoli 29 Luglio

Ore 13.10 – Sky annuncia: Raiola in pressing con il Napoli per Balotelli

Secondo televisiva sky, Mino Raiola sarebbe in pressing con i vertici del Napoli e in particolar modo il presidente Aurelio De Laurentiis per portare Mario Balotelli a Napoli. Secondo il noto procuratore l’ingaggio di Balotelli in una piazza come Napoli potrebbe rilanciare il calciatore in altri palcoscenici, in cui Balotelli manca da ormai quale anno. Per il momento il Napoli ha fatto sapere di avere altri obiettivi ma non è detto che il Napoli possa dargli una possibilità dietro all’attacco titolare. 

Ore 11.15 – Corriere dello Sport: Pronti 150 milioni per Icardi!

Il Napoli vuole a tutti i costi Maurito Icardi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto 150 milioni di euro.  Tale cifra, ovviamente tiene conto anche dell’Ingaggio del giocatore. Ma vediamo nel dettaglio come sono stati calcolati questi 150 milioni dal Corriere. Semplicissimo: 60 milioni per il cartellino e 18 milioni lordi per l’ingaggio, che netti sarebbero circa 7.5, ovvero la cifra proposta a Higuain. Icardi sarebbe il giocatore ideale per l’attacco di Sarri e si integrerebbe alla perfezione con Lorenzo Insigne, di questo ne è sicuro Sarri.

Ore 08.30 – Gazzetta dello Sport: Napoli reagisce, chiusi Diawara e Hamsik!

Secondo la Gazzetta in edicola questa mattina il Napoli avrebbe svoltato dopo la delusione Higuain ed avrebbe chiuso per due colpi, il rinnovo importantissimo di Marek Hamsik e l’acquisto di Diawara, centrocampista del Bologna.  Ieri in serata il Napoli, capito che arrivare ad Herrere avrebbe fatto perdere tempo e forse anche obiettivo, ha svoltato su Diawara del Bologna. offrendo ben 17 milioni  di euro per assicurarsi il giovane giocatore di colore classe 96, che sembrava vicinissimo alla Roma. In giornata avremo novità.

Ore 00.00 – SkySport: Il Napoli ha chiuso per Diawara

Il Napoli è sempre più vicino  Diawara, centrocampista di qualità e quantita del Bologna. Secondo quanto riportato da SkySport il Napoli avrebbe superato la Roma con la sua ultima offerta. Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto 17-18 milioni di euro. Il Bologna pare aver accettato l’offerta. Il Napoli ora aspetta solo di piazzare Valdifiori. Una volta ceduto il centrocampista ex Empoli si chiuderà per Diawara.

 

Mercato Napoli 28 Luglio

Ore 20.45 – Hamsik rinnova con il Napoli!

Sky comunica che Marek Hamsik ha accettato la proposta di rinnovo del contratto. Trovato l’accordo con il Presidente Aurelio De Laurentiis che domani sottoscriverà il nuovo contratto fino al 2020 con opzione per una ulteriore stagione, la 2011. Una prova d’amore fortissima del capitano del Napoli.

Ore 17.10 – Sky: Il Napoli torna su Soriano

Roberto Soriano potrebbe essere finalmente un giocatore del Napoli. Dopo essere stato vicino al club azzurro nella scorsa sessione di mercato, vi ricorderete che il suo trasferimento saltò solo per questione di secondi, sembra essere di nuovo un obiettivo di De Laurentiis. Il giocatore sarebbe entrato prepotentemente nella lista di Sarri dopo che è saltata la trattativa Tolisso. Soriano è valutato dalla Sampdoria circa 8 milioni di euro. Secondo SkySport il Napoli avrebbe contattato in queste ultime ore i dirigenti della Samp.

Ore 16.10 – Sorpresa Napoli: arriva Maksimovic dal Torino!

Massimo Ugolini, giornalista famoso di Sky molto vicino alle vicende del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli lanciando una bella bomba interessante per i tifosi del Napoli ma anche per quelli del Torino: “Il Napoli è vicino a Maksimovic. La trattativa a breve potrebbe sbloccarsi grazie a Valdifiori che piace al Torino ma a prescindere dalla permanenza di Koulibaly il Napoli ha bisogno di un altro centrale visti gli impegni di Champions League”

Ore 14.45 – Il Napoli interessato a Borja Valero: il procuratore ferma tutto

Nelle ultime ore era rimbalzata una voce che parlava con insistenza dell’interessamento del Napoli per Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, uno dei migliori giocatori del campionato di serie A degli ultimi anni. Questa mattina Radio Kiss Kiss Napoli, sempre sul pezzo, ha chiamato il procuratore Alejandro Camano, che ha parlato e ha fatto chiarezza in poche parole: “Borja Valero al Napoli? Non c’è niente, Il Napoli è una squadra magnifica, il San Paolo regala emozioni magnifiche ma al momento non si può parlare di trattative, non ne so niente. Ora sono in Argentina e ha un contratto con la Fiorentina, non si muove da Firenze dove si trova benissimo.

Ore 13.45 – Nuovo affondo per Herrera! Firme vicine?

Avrebbe del clamoroso la soffiata di Radio Crc. Il napoli non avrebbe mai lasciato la pista Herrera del Porto e in queste ore potrebbe accettare le richieste del Porto. Il Napoli ed il giocatore sono d’accordo già da diverse settimane quindi non ci dovrebbero essere problemi, il centrocampista della nazionale messicana vorrebbe giocare nel Napoli e lo ha manifestato alla sua società sin dal mese di Giugno. Il problema rimane sempre il Porto che non vuole cedere il giocatore sotto la cifra tonda di 30 milioni di euro. Nel pomeriggio sono attese novità.

Ore 12.50 – Gazzetta dello Sport – Offerta incredibile per Koulibaly: Napoli molla tutto?

Clamorosa notizia che rimbalza da Napoli. Il Chelsea di Antonio Conte ha offerto 45 milioni per avere con se il difensore centrale del Napoli Koulibaly. Davvero una proposta assurda e davvero ne vale la pena vendere, credo siano tutti d’accordo stavolta. La Gazzetta dello Sport scrive la bomba ed afferma che De Laurentiis non vuole cedere il giocatore ma si sta cautelando e sta riflettendo: la cifra è davvero importante. Allora ha mandato Giuntoli a sondare il Torino per Maksimovic ,  vecchio pallino di ADL per la difesa del Napoli e ha chiesto informazioni per Mustafi del Valencia. L’ipotesi più plausibile, scrive però la gazzetta, è la conferma di Koulibaly (se è vera l’offerta, noi poco ci crediamo, il difensore lascerà Napoli).

Ore 08.45 – Arriva Milik, Sarri è felice. Ma basterà?

Giornata di visite mediche per Arkadiusz Milik, classe ’94 proveniente dall’Ajax. Il giovane polacco è un giocatore dal futuro sicuramente importante ma sia chiar, non potrà mai e poi mai essere il sostituto di Gonzalo Higuain, soprattutto in fase realizzativa, sarebbe un errore madornale affidargli questo peso. L’Ajax non voleva cederlo ma poi il Napoli ha affondato una super offerta (25 milioni di euro più 5 di bonus e per il giocatore un quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione) che ha fatto felici tutti. In giornata ci sarà l’ufficializzazione, ma con il Napoli mai dire mai.

Ore 08.00 – Tolisso salta, ma perchè? Ecco spiegato tutto

ieri fulmine a ciel sereno ha disturbato il pomeriggio di Dimaro: negli stessi termini di Gonalons nel 2014, Tolisso ha detto no al Napoli dopo una trattativa ormai chiusa. Tutti a chiedersi il perchè e il famoso portale francese“Footmercato” ci rivela le motivazioni: “Il calciatore era felice di arrivare a Napoli, lo vedeva come un trampolino di lancio per puntare al club dei suoi sogni, l’Arsenal. Ma poi le idee del calciatore sono cambiate dopo essersi consultato con alcuni calciatori ex giocatori del Napoli, anche Lavezzi. Il fatto che il Pocho non poteva nemmeno mettere il naso in città per uscire ha spaventato il giovane calciatore che, valutata l’intransigenza della società napoletana, ritenuta in Francia una società difficile, che trattiene i giocatori anche contro la loro volontà, il calciatore ha deciso di declinare la proposta e di rimanere al Lione.” Lo si legge, ripetiamo, su Footmercato, giornale francese. “