Calciomercato Napoli – ULTIMISSIME: Clamoroso rifiuto per la difesa! (News 3 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime – E’ Fatta per Zielinski! Icardi, si chiude! In arrivo Sportiello! De Sciglio rifiuta Napoli, Valencia resiste per Albiol!

calcio Napoli News 3 Agosto

Ore 18.36 – Maksimovic: no secco del Torino, il giocatore è incedibile

Il Napoli incassa un rifiuto dal Torino per Maksimovic, difensore centrale richiesto da Maurizio Sarri. Radio Crc ha diffuso una notizia secondo il quale il Napoli avrebbe offerto nel pomeriggio di sabato un’offerta al Torino di 18 milioni più 2 di bonus, una super offerta rifiutata clamorosamente da Urbano Cairo che quest’anno vuole portare in alto il Torino.

Ore 17.45 – SkySport: Zielinski domani a Napoli per le visite mediche!

Secondo SkySport il Napoli ha praticamente concluso l’affare Zielinski. Il giocatore polacco dell’Udinese, lo scorso anno ad Empoli, sarà il quarto colpo del Napoli in questa sessione di calciomercato: dopo Tonelli, Giaccherini e Milik. Zielinski costerà agli azzurri 14 milioni di euro. E’ un ottimo colpo per il Napoli che si assicurano un giocatore di prospettiva e nello stesso tempo affidabile. Il Napoli ha battuto la forte concorrenza di Liverpool e Milan

 

Ore 16.20 – Sportiello solo se parte Sepe

Dieci milioni di euro, a fronte di un’iniziale valutazione di dodici. E’ la cifra per la quale Atalanta e Napoli si sono accordate per la cessione del portiere Pietro Sportiello. L’arrivo del promettente numero uno è però bloccato dalla mancata cessione di Luigi Sepe che sarà sacrificato per esigenze di bilancio. Solo il Torino s’è fatto avanti, ma deve prima piazzare Padelli considerato in esubero da Cairo e Petrachi. Un effetto domino che finora ancora non s’è scatenato.

Ore 14.30 – David Lopez dice si al Betis e sblocca Rog

E’ in dirittura d’arrivo la trattativa per David Lopez al Betis Siviglia. Gli andalusi propongono un prestito con diritto di riscatto, il Napoli preme per una cessione a titolo definitivo anche per recuperare l’investimento di 5 milioni di euro fatto per acquistarlo. Operazione nel vivo, contatti frenetici e fumata bianca che può arrivare in settimana. Successivamente si potrà sbloccare l’arrivo di Marko Rog della Dinamo Zagabria, altro talento cristallino dell’inesauribile nidiata croata.

Ore 12.30 – Fatta per Zielinski: i dettagli

Piotr Zielinski è un calciatore del Napoli. Già formalizzato da tempo con l’Udinese l’accordo, anche il polacco ha vinto le ultime resistenze convincendosi ad accettare la corte del club partenopeo. Ai friulani andranno 20 milioni di euro netti. Al calciatore un contratto di cinque anni. Domani pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart a Roma, struttura di fiducia del club partenopeo.

 

Ore 11.20 – L’agente di Koulibaly spaventa il Napoli!

“Il Napoli vuole trattare il rinnovo? Per la verità questa volontà al momento non ci risulta”. Altri segnali di rottura tra Koulibaly ed il club azzurro arrivano da Bruno Satin, agente del colosso francese che aggiunge: “Su di lui non c’è solo il Chelsea”. Possibile un’intromissione di altre big europee, Koulibaly con ogni probabilità lascerà Napoli.

 

Ore 10.00 – Maksimovic vuole solo il Napoli e rifiuta rinnovo a Torino!

Urbano Cairo non cede, ma il difensore del Torino Maksimovic vuole solo il Napoli. Rifiutata l’offerta di rinnovo contrattuale a Torino, il serbo aspetta il rilancio del club azzurro che deve arrivare ai 25 milioni di euro richiesti dal Toro. De Laurentiis e Giuntoli tengono aperta la pista, anche perché il mercato è lungo ed uno tra Koulibaly e Albiol (più il primo per la verità) potrebbe lasciare Napoli. Staremo a vedere.

 

Ore 08.00 – Corriere dello Sport: offerta super per Icardi, si chiude!

Titolone in prima pagina per il Corriere Dello Sport che parla di un super rilancio del Napoli per chiudere l’operazione Icardi: proposta di 50 milioni di euro più l’intero cartellino di Manolo Gabbiadini! L’Inter potrebbe accettare, l’offerta è davvero di quelle irrinunciabili, anche perché a parte i 50 milioni, che sono tanti, Gabbiadini è un signor giocatore. Sono attese novità in giornata.

Calcio Napoli News del 2 Agosto

Ore 21.40 – SkySport: Pessimismo per l’arrivo di Icardi

Secondo SkySport c’è pessimismo in casa azzurra relativamente all’arrivo di Mauro Icardi. Il giocatore avrebbe deciso di restare all’Inter ed il suo tweet di qualche ora fa lo conferma. Entro la fine di questa settimana ci sarà il summit tra gli agenti del giocatore e la società nerazzurra. Sul tavolo c’è la proposta di rinnovo per il centravanti. A questo punto il Napoli andrà sicuramente su un altro giocatore, difficile immaginare che si tratterà di un Top Player.

 

 

Ore 17.20 – Premium Sport: Mancini ha dato il via libera per la cessione di Icardi

Roberto Mancini ha dato il via libera per la cessione di Maurito Icardi. Il centravanti dell’Inter che piace tanto al Napoli sembra essere pronto a trasferirsi alle pendici del Vesuvio. L’offerta del Napoli è di 45 milioni più il cartellino di Icardi oppure 60 milioni cash. Secondo Premium Sport, Aurelio De Laurentiis aspetterà al massimo fino a domani. Se arriverà ancora una risposta negativa il Napoli abbandorerà la pista Icardi.

Ore 15.38 – Valencia non molla la presa su Albiol

Occhio Napoli, oltre a Koulibaly rischiano di soffiarti anche Raul Albiol. Garcia Pitarch, direttore sportivo del Valencia, ha rilasciato eloquenti parole all’autorevole quotidiano Marca: “Il ritorno di Albiol è un obiettivo che ci siamo posti sin dall’inizio. Lo aspetteremo fino all’ultimo, siamo consapevoli che la sua volontà è di tornare perché la famiglia vorrebbe vivere nuovamente in Spagna”.

Ore 14.48 – Offerta per un talento francese

Secondo quanto riportato da L’Equipe, autorevole quotidiano francese, il Napoli avrebbe messo gli occhi su un giovane talento del Bordeaux: Adam Ounas, 19enne franco-algerino legato ai girondini fino al 2019. Per il giovanissimo centrocampista, di cui Oltralpe si dice un gran bene, il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto addirittura 20 milioni di euro.

 

Ore 13.40 – Arriva l’offerta per Mauro Icardi: i dettagli

SportMediaset ci rivela i dettagli e la fine della trattativa tra il Napoli e l’Inter per Icardi: 60 milioni più bonus (arrivando quasi a 66) oppure 45 milioni di euro più Manolo Gabbiadini a titolo definitivo. Questa sarebbe l’offerta finale del Napoli per avere Mauro Icardi con cui è già d’accordo da tempo sul nuovo contratto quinquennale. L’Inter ci sta pensando e pare d’accordo per accettare, la risposta la sapremo nelle prossime ore, rimanete aggiornati con WebCalcio.

Ore 12.00 – De Sciglio rifiuta il Napoli: vuole la Juve!

Secondo quanto scritto dai colleghi di calciomercato.it De Sciglio ha rifiutato il Napoli per rimanere al Milan. Il calciatore vuole essere uno dei protagonisti della rinascita del club milanese e potrebbe lasciare il Milan solo per approdare alla Juve del suo mentore, Massimiliano Allegri. Poco male per il Napoli che aveva chiesto informazioni ma sulle fasce è per il momento apposto cosi. De Sciglio avrebbe rifiutato anche le avances del Liverpool che lo vorrebbe in Premier League sulla fascia sinistra.

Ore 11.32 – Fatta per Sportiello

Pietro Sportiello è virtualmente un calciatore del Napoli. L’accordo tra il club azzurro e l’Atalanta è pressoché totale. Agli orobici andrà una cifra tra i nove ed i dieci milioni di euro. Cinque anni di contratto per il portierone classe ’92, il cui ingaggio s’è reso necessario visti i tanti piccoli problemini di natura fisica accusati da Pepe Reina nella fase di preparazione. Lo spagnolo non giocherà tutte le gare, il Napoli si cautela con un numero uno di sicuro avvenire. Nell’operazione potrebbe rientrare anche il giovane Luigi Sepe che potrebbe andare a Bergamo per giocare con maggiore continuità.

 

Ore 10.51 – L’Inter fissa il prezzo per Icardi

Settanta milioni di euro. Con la possibilità di inserire una contropartita tecnica, a patto che sia di gradimento del tecnico Roberto Mancini. Tanto vuole l’Inter per Mauro Icardi. Il centravanti argentino è in rotta con l‘Inter, che ufficialmente lo ha tolto dal mercato ma di certo non può rimanere indifferente rispetto alle pressanti richieste del suo entourage. I nerazzurri non hanno gradito il comportamento di Icardi, ancor più perché si tratta del capitano ed elemento più rappresentativo della squadra. A dispetto delle dichiarazioni di facciata la cessione si può fare, ma alle cifre fissate dall’Inter. Che accoglierebbe volentieri Manolo Gabbiadini (valutato 25 milioni di euro) a parziale contropartita.

 

Ore 9.45 – Chelsea non molla per Koulibaly

Applausi, due gol e sorrisi. Ma la mente sempre rivolta altrove. Kalidou Koulibaly è stato protagonista assoluto con una doppietta del vernissage al San Paolo contro il Nizza. Il pubblico partenopeo lo ha osannato, ma rischia di ritrovarsi dinanzi ad un altro caso Higuain. Perché lo statuario difensore centrale spinge per la cessione al Chelsea, dove Antonio Conte farebbe carte false per averlo. I Blues sono pronti a mettere sul piatto la cifra record di 55 milioni di euro. Difficile, quasi impossibile dire di no. De Laurentiis proverà ad offrirgli il rinnovo del contratto, difficile che Koulibaly cambi idea

 

Ore 9.12 – Salta Diawara, tutto su Zielinski

E’ saltato l’arrivo di Amadou Diawara del Bologna. C’era l’accordo su tutto (15 milioni più il prestito di Dezi dopo l’iniziale no di Valdifiori), ma il Napoli ha cambiato idea e fatto saltare il banco. Ora è Piotr Zielinski la priorità, il polacco già domani potrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. All’Udinese venti milioni di euro cash. Solo dopo l’addio di David Lopez arriverà anche Marko Rog dalla Dinamo Zagabria.