Calciomercato Napoli Ultimissime – Novità su Immobile

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Le Ultime notizie e tutte le trattative: Lapadula, Herrera, Immobile

Mercato Napoli 25 Giugno 2016

16.30 – Immobile, c’è un altra pretendente

Calciomercato Napoli: Continua la ricerca del vice Higuain in casa Napoli. Dopo Lapadula, seguito per diversi mesi ed ora definitivamente sfumato (il giocatore è finito al Milan), è il turno di Ciro Immobile. La trattativa per il giocatore originario di Torre Annunziata non è però facile. Su Immobile si stanno muovendo diversi club, soprattutto della nostra Serie A. Al momento sono interessate Lazio, Juventus e Sassuolo, oltre al Napoli ovviamente. Secondo Sky Sport si sarebbero intensificati clamorosamente i contatti tra la dirigenza neroverde e gli agenti del ragazzo. Al momento pare proprio il Sassuolo la squadra più vicina a Ciro Immobile.

 

10.00 – Fatta per Herrera, il Porto ha già il sostituto

E’ fatta per Hector Herrera al Napoli. Ormai piovono conferme. L’ultima ce l’ha rilevata Gianluca Di Marzio, massimo esperto di calciomercato di Sky sport. Il giornalista ha dichiarato, nel corso della trasmissione speciale calciomercato, che il Porto si è ormai rassegnato a perdere il centrocampista che tanto piace a Sarri. I lusitani hanno già individuato il sostituto, si tratta di Oliver torres, dell’atletico Madrid. Il giocatore è nato nel 1994 e sembra essere ormai vicinissimo al Porto, nonostante l’offensiva forte del Borussia Dortmund.

Il Napoli si prepara quindi a dare il benvenuto ad Herrera. Il centrocampista arriverà nella città napoletana con la formula del trasferimento definitivo. Il suo cartellino costerà alle casse della società di De Laurentiis ben 22 milioni di euro. La trattativa era partita con una valutazione, fatta dal Napoli, di 15 milioni.

 

Herrera andrà a rinforzare il reparto mediano azzurro ed affiancherà i vari Hamsik, Jorginho, Allan e Valdifiori. Quest’ultimo potrebbe però lasciare Napoli. Gli azzurri hanno proposto uno scambio alla Sampdoria con Soriano.

 

 

Mercato Napoli 24 Giugno 2016

13.30 – Higuain rinnova, ecco le cifre

Il Presidente del Napoli alla fine lo ha fatto, non baderà a spese per trattenere il suo campione argentino, Gonzalo Higuain.  ADL offrirà un ricco ritocco ecomico al calciatore, offrendogli un nuovo contratto fino al 2020 ed un’operazione pari a 52 milioni di euro, cosi che Higuain possa guadagnare 6,5 milioni netti a stagione. E’ la mossa che tutti i tifosi del Napoli aspettavano ed erano pronti ad accogliere fino alla fine della carriera un bombere come Higuain, entrato di diritto nella storia del Napoli dopo le ultime stagioni.

Ore 08.00 – Sfumato Lapadula ora è caccia al sostituto

C’è grande rammarico del Napoli per aver perso Gianluca Lapadula. A conti fatti è stato meglio aver imposto al giocatore un termine per la trattativa, altrimenti il Napoli poteva rimanere con un pugno di mosche tra qualche settimane dopo il rifiuto del giocatore ormai ex Pescara. Il sogno del Napoli per l’attacco si chiama Leonardo Pavoletti, attaccante molto forte del Genoa che l’anno scorso ha giocato un ottimo campionato. Il calciatore è valutato 18 milioni dal Genoa che pareva l’avesse promesso al Milan ma ormai i rossoneri, a meno che non venga ceduto Bacca, con l’acquisto di Lapadula si sono estromessi dalla corsa.

Ore 06.40 – Widmer prima alternativa a Fabinho

Per la fascia destra del Napoli non c’è solo il terzino destro ventiduenne del Monaco Fabinho, in una trattativa parecchio difficile con i monegaschi, il Napoli inizia a guardarsi anche intorno per gli obiettivi della fascia destra.. In quel ruolo ci sono ancora contatti con l’Udinese per Silvan Widmer, terzino destro ufficialmente sul mercato in attesa di sistemazione. La Roma continua a seguirlo ma il Napoli sembra per ora leggermente in vantaggio.

Ore 06.35 – Muenier ha detto si, ora c’è da capire chi sarà il terzino destro

Il Napoli cerca il sostituto di Maggio sulla fascia destra e continua a ricevere consensi e “si” da calciatori e società ma ancora deve scegliere chi ingaggiare, o almeno non lo ha ancora comunicato. Nella serata di ieri il club azzurro ha avuto il sì di Thomas Meunier, terzino destro del Club Brugge e del Belgio.

Il prezzo del calciatore si aggira intorno ai 7 milioni di euro anche se il Napoli sembra aver scelto Fabinho del Monaco ma non ancora del tutto.

Ore 06.30 – Koulibaly e le continue offerte del Chelsea…

Il centrale difensivo del Napoli è continuamente pressato dallo staff del Chelsea che lo vorrebbe alle sue dipendenze il prossimo anno. La società londinese ha offerto finora al Presidente De Laurentiis massimo 25 milioni di euro contro i 40 richiesti dal Napoli, siamo lontani sulle cifre, lontanissimi. Il Chelsea comunque ci riproverà fino all’ultimo e se il Napoli dovesse trovare il sostituto potrebbe anche pensare di lasciarlo partire per una cifra inferiore a quella richiesta ora.

Ore 06.20 – E’ fatta per Herrera

Il Calciomercato del Napoli sta per decollare. Sembra finalmente fatta per Hector Herrera. Secondo quanto dichiarato da Radio Crc, il Porto si sarebbe dato un ultimatum. Se entro mercoledì prossimo nessun’altro club farà offerte per il messicano allora verrà accettata l’offerta del Napoli. Gli azzurri hanno messo sul piatto 21 milioni di euro, bonus compresi. Un’offerta importante per un giocatore che andrà a rinforzare il centrocampo partenopeo.

Con il giocatore c’è già accordo totale. Sembra quindi chiudersi, questa volta positivamente, una delle telenovela di questo inizio di calciomercato.

Ore 6.10 – Sfumato Lapadula, ora tutto su Immobile

Sfumato Lapadula, il Napoli avrebbe individuato già l’alternativa: si tratta di Ciro Immobile, attaccante del Siviglia, lo scorso anno in prestito al Torino. Immoble, attualmente impegnato in Francia con la nazionale di Conte, sta cercando una nuova sistemazione, dato che il Siviglia non pare voler puntare su di lui. Il Torino non sembra intenzionato a riscattarlo. La sua valutazione è leggermente più alta di Lapadula, parliamo di circa 12 milioni di euro. La trattativa potrebbe decollare al termine della manifestazione continentale.

Ore 06.00 – C’è sconforto per la situazione Lapadula

Lapadula alla fine della fiera è finito al Milan. La scelta dell’attaccante del Pescara, capocannoniere del campionato di Serie B, ha sopreso tutti.  Lapadula domani sosterrà le visite mediche a MilanLab e poi sarà un giocatore del Milan. Al Pescara vanno 10 milioni di euro, il Napoli ne aveva offerti meno. Secondo SkySport è stata decisiva l’interferenza di Silvio Berlusconi.

L’attaccante italo peruviano, prima di accettare definitivamente la proposta rossonera, avrebbe chiamato il DS del Napoli Giuntoli per chiarire la sua posizione. Lapadula avrebbe spiegato che, nonostante la proposta del Napoli, fosse allettante preferiva giocare nel Milan, dove avrà, con ogni probabilità il posto da titolare.