Calciomercato Napoli in tempo reale – Albiol al Valencia?

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata al NAPOLI – premi F5 per aggiornare

Albiol – E’ incerto il futuro di Albiol. Il centrale difensivo ex Real Madrid, che quest’anno ha disputato insieme a Koulibaly una buona stagione, non ha ancora deciso se rinnovare il contratto con gli azzurri oppure tentare l’avventura in qualche altra squadra. Il suo contratto scade nel giugno 2017 e quindi se non dovesse rinnovare sembra probabile una sua partenza. Il Napoli non vuole perderlo a parametro zero. Su di lui si è mosso il Valencia, ex squadra di Albiol. De Laurentiis lo lascerebbe partire per un offerta superiore agli 8 milioni di euro.

N’Koulou – Il nome di N’Koulu è stato accostato al Napoli già nella scorsa sessione di mercato. Oggi viene nuovamente proposto come alternativa per rinforzare il reparto arretrato, soprattutto se dovesse partire Raul Albiol. Il giocatore 26enni del Marsiglia ha il contratto in scadenza e non ha nessuna intenzione di rinnovarlo. Di nazionalità camerunense, N’Koulu ha tanti estimatori in tutta Europa. In Spagna lo segue il Valencia, mentre in Germania si è fatto avanti lo Shalke 04. In Italia potrebbe interessare, oltre che al Napoli, anche alla Juventus e al Mila.

Lapadula – Arriva una indiscrezione clamorosa da Napoli. Secondo Valter De Maggio, giornalista napoletano, intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il Napoli sarebbe vicinissimo a Lapadula. Ormai la distanza tra Pescara e Napoli è minima. “Il giocatore, rivelazione del campionato italiano di Serie B, arriverà nel club azzurro all’80%. Il suo agente, Alessandro Moggi, è lo stesso di Tonelli, che potrebbe approdare anche lui in azzurro”. De Maggio ha inoltre parlato anche di Klaasen: “Secondo me il Napoli lo ha già preso. Noi abbiamo un ottimo rapporto con l’Ajax ma non ci risponde più da tre mesi. Secondo me è già chiuso l’affare”. Lapadula, giocatore italo-peruviano del Pescara, è attualmente il capocannoniere della Serie B con ben 24 gol. Il giocatore è letteralmente esploso in questa stagione. Su di lui si era mossa la Juventus che a gennaio sembrava davvero vicina al suo acquisto. Lapadula interessa anche al Genoa ed al Leicester.