Calciomercato Napoli – se Klaassen dice no ecco le tre alternative di Giuntoli

Modificato:

Le ultimissime di calciomercato del Napoli sono sempre più interessanti e ricche di nomi. Attualmente molti club, sia italiani che europei, sono in cerca di nuovi giocatori per migliorare e rinforzare le proprie formazioni, uno di questi è il Napoli del tecnico Maurizio Sarri. La società partenopea, grazie al sontuoso lavoro del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro per la ricerca di nuovi giocatori soprattutto di un centrocampista.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato Sky, il Napoli in queste ore è in attesa di una risposta da parte del giovane calciatore olandese Devy Klaassen in forza all’Ajax. La società di Aurelio De Laurentiis ha imposto un massimo di altri quattro/cinque giorni per avere risposta.

Se il centrocampista offensivo classe 1993 dovesse abbandonare l’offerta che il Napoli gli ha già fatto in via ufficiale, il ds Giuntoli non si da per sconfitto perché sta già valutando altre tre alternative. I tre nomi caldi sono: Herrera del Porto, Vecino della Fiorentina e Zielinski giocatore dell’Empoli nell’ultimo anno ma di proprietà dell’Udinese. Sul giocatore polacco c’era un forte interesse anche da parte del Liverpool, ma la trattativa si è subito arenata e quindi il Napoli sta facendo di tutto per inserirsi nell’affare e accaparrarsi questo forte giocatore.