Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimo giorno di trattative – Radosevic in Spagna

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata alla Napoli – Ultimo giorno del Mercato di riparazione – Segui il LIVE con WebCalcio – Premi F5 per aggiornare

 

ore 17.54 – Il Napoli è vicinissimo all’acquisto del vice Higuain. Si tratta di Filip Raicevic, attaccante del Vicenza, sul quale però c’è l’interesse della Juventus. Il Napoli però pare essere in netto vantaggio. Manca davvero poco per l’intesa. Il passaggio dovrebbe avvenire però a Giugno, Raicevic sarà il vice Higuain!

ore 12.34 – Regini è a Castelvolturno, oggi pomeriggio visite e poi la firma del contratto che lo legherà al Napoli fino al 2020.

ore 12.20UFFICIALE: Josip Radosevic è un nuovo giocatore dell’Eibar. Il giovane centrocampista del Napoli giocherà in Spagna fino alla fine della stagione. Alla fine del campionato il club iberico potrà riscattare a titolo definitivo il giocatore.

ore 10.19OFFERTA UFFICIALE per Chiriches da 8 milioni di euro. Lo riferisce Alfredo Pedullà. Secondo nostre indiscrezioni sarebbe stato lo Zenit San Pietroburgo a formulare questa offerta. Il Napoli ci sta pensando ma pare difficile credere che possa concretizzarsi visto che non c’è tempo per trovare un degno sostituto. Non possiamo però escludere l’operazione.

ore 09.55 – Non c’è ancora nessuno del Napoli qui a Milano all’ATA hotel. Giuntoli dovrebbe arrivare nel pomeriggio.

 

Ultimo giorno – Oggi è l’ultimo giorno di mercato. La chiusura sarà stasera alle ore 23.00. Il Napoli non dovrebbe farà operazioni importanti. Non possiamo però escludere clamorosi colpi last minute. Su questa pagina aggiorneremo ora dopo ora, minuto dopo minuto, con tutte le notizie che arrivano da Milano dove sono presenti 2 nostri inviati.