Calciomercato Napoli in tempo reale – Napoli su Cheick Keita

Modificato:

Pagina di Calciomercato dedicata al Napoli – Tutte le ultimissime del 9 Gennaio – Premi F5 per aggiornare

 

Centrocampista – Dopo aver praticamente chiuso la questione difensore, il Napoli si butta sul centrocampista. Il preferito è Andre Gomes, ma il Valencia difficilmente lo farà partire. Giuntoli allora sta pensando di virare su altri due obbiettivi: Kramer del Bayer Leverkusen e Herrera del Porto. Entrambi sono giovani. Il primo è del ’91, il secondo del ’92. Sky Sport ha rivelato che partirà a brevissimo un offerta di 15 milioni per entrambi i giocatori.

 

Keita – Il Napoli è vicino a Cheick Keita. Questo è quanto dichiarato da Primo Canale, emittente televisiva locale della liguria. Il talentino dell’entella sarebbe un obbiettivo anche per Udinese Sassuolo e Roma, ma gli azzurri sono in vantaggio. Keità è un giocatore di fascia sinista, può essere adoperato sia come terzino che come esterno di centro campo. Doppia nazionalità (Mali/Francia) e classe 1996. L’Entella vorrebbe tenerlo almeno fino a giugno ma il Napoli preme per averlo già subito. Seguiranno aggiornamenti.

 

ULTIMORA – E’ fatta per Maksimovic al Napoli. Lo ha confermato il Mattino. Una cifra record andrà nelle casse del Torino… Si parla addirittura di 22 milioni di euro. I dettagli dell’operazione sono riportati a questo link.

 

Maksimovic – La telenovela Maksimovic continua. Ieri sera al San Paolo Cairo e De Laurentiis hanno parlato del difensore che interessa al Napoli da questa estate. Cairo si è mostrato propositivo ma vuole un offerta importante.. almeno 18 milioni di euro. Pare che il Napoli, in questa sessione, voglia mettere sul piatto una cifra molto più bassa. Stiamo parlando di 12-14 milioni. Giuntoli crede che il giocatore rispetto a questa estate si sia svalutato. Ovviamente questa non è l’idea di Cairo che pretende i 18 milioni offerti dal Napoli questa estate. Difficile ipotizzare come possa concludersi la vicenda. Noi resteremo sul pezzo e proveremo a darvi tutti gli aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

Rugani e Vecino – Sarri ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis i suoi pupilli ai tempi dell’Empoli. Il presidente ci sta provando in tutti i modi ma non sono operazioni affatto difficili. Rugani è ritenuto incedibile dalla Juventus, anche se non riesce a giocare neanche quando Barzagli è out. Ieri contro il Verona ha giocato solo 10 minuti finali. Vecino è un po’ più facile, ma la Fiorentina non vuole cederlo per pochi spiccioli. Se non dovessero arrivare questi due.. probabile che non vengano fatte nessune operazioni di mercato.