Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultime Novità – Rifiutato Paletta, Hamsik si trova bene nel nuovo ruolo

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 7 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL NAPOLI

Hamsik –  Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, questo pomeriggio, è intervenuto Marechiaro Hamsik. Il centrocampista del Napoli ha detto di trovarsi benissimo nel nuovo ruolo di mezzala cucitogli addosso dal nuovo tecnico del Napoli. Hamsik dice che all’occorrenza può fare anche il trequartista dietro le punte ma al momento Insigne sta facendo benissimo ed il ruolo quest’anno sarà il suo.

PalettaGalliani ha offerto Paletta al Napoli, sempre alla ricerca di un difensore. Secca risposta di Giuntoli: “Non ci interessa“. Il Napoli vuole Maksimociv.

Sala – Si è concluso in mattinata un summit di mercato tra gli uomini di ADL ed i dirigenti del Verona. Il Napoli ha fatto presente la sua volontà di portare in Azzurro il difensore Sala e dall’altro lato il Verona ha fatto il prezzo: non meno di 7 milioni di euro.
Maksimovic – La trattativa per Maksimovic, che sembrava a un passo dal Napoli, ha subito nella giornata di ieri una brusca frenata. Ventura è parso molto seccato dalle dichiarazioni uscite sui giornali circa un accordo già raggiunto tra il giocatore e la società partenopea. Oggi il tecnico granata avrà un confronto con il difensore ed è probabile che venga comunicato ufficialmente lo stop di ogni trattativa. A questo punto il Napoli dovrà trovare delle alternative, il tempo non è un buon alleato.

Maiello – Empoli: le cifre- il club partenopeo torna proprietario del giocatore per 60mila euro, ora pensa di venderlo. l’Empoli offre 800mila euro, il Crotone chiede 1.2 milioni ma alla fine per un milione di euro l’affare si farà e il giocatore andrà in prestito per un anno in Toscana.

Insigne rinnova ! – Lorenzo Insigne ed il Napoli si incontrano per parlare del futuro: Sky Sport riferisce che l’agente dell’attaccante (quest’anno trequartista nel nuovo ruolo cucitogli da Sarri) avrebbe incontrato il ds Cristiano Giuntoli per rinnovare il contratto del giovane giocatore napoletano: ovviamente non c’è fretta, anche perchè c’è tempo prima della scadenza naturale del contratto del giocatore, ma comunque le parti a breve (fine anno) chiuderanno l’accordo. Insigne si prepara a rimanere a vita nella sua squadra del cuore.

Inler ambito da mezza europaGokhan Inler è richiesto da molte società di mezza europa: West Ham, Schalke 04 e Besiktas sono le squadre più interessate, sopratutto lo Schalke come anticipammo qualche giorno fa sempre la favorita ma deve prima vendere Boateng per potersi permettere il centrocampista del Napoli. Dietro, più distaccate, Fiorentina, Amburgo e Werder Brema.

Sbloccata la trattativa Maiello – Secondo il famoso giornalista Di Marzio, per Raffaele Maiello la chiusura dell’affare sembra essere prossima con il giovane che andrebbe a giocare il prossimo anno in Toscana nell’Empoli. La definizione sarebbe prossima con il giovane che indosserebbe un’altra maglia azzurra, non quella dei suoi sogni ma che comunque coronerebbe il sogno di giocare in serie A.