Calciomercato Napoli in tempo reale – segui le ultime novità – Inler al Galatasaray?

Modificato:

Calciomercato Napoli in tempo reale – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

INLER – Il Galatasaray vuole Inler. Secondo Fanatik il club turco avrebbe avanzato un’offerta da 2,5 milioni per il centrocampista svizzero, col Napoli che però ne chiede 7 per la sua cessione. Distanza incolmabile? Sembra di no, il club turco potrebbe rialzare l’offerta.

ASTORI SI RALLENTA – Come riporta Sky, l’ingaggio di Astori è bloccato per colpa dei diritti di immagini del calciatore. Nella giornata di oggi, 14 Luglio,  ci sarà un nuovo incontro proprio per trovare un accordo. Ancora una volta i diritti di immagine complicano un trasferimento di un calciatore al Napoli.

PRESO GABRIEL – Il portierino del Milan, ex Carpi, sarà un giocatore del Napoli. E’ quasi ufficiale, a confermarlo il DS degli azzurri Giuntoli: “Lo prendiamo in prestito, ma a fine anno potremo riscattarlo.”

COLPO JACOPO SALA – Giuntoli ha virato in difesa dal Torino al Sassuolo passando e chiudendo con il Verona: sfumato Darmian, abbandonata (cosi pare) la pista Vrsaliko del Sassuolo, è stata raggiunta un’intesa con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane jolly di fascia destra Jacopo Sala: quadriennale da 700mila al giocatore, all’Hellas andranno tre milioni più bonus, totale operazione circa 4 milioni.

ALLAN RALLENTA – Uno brusco stop alla trattativa per Allan dall’Udinese per colpa di…Britos! Il centrale greco infatti pare voler rifiutare il Watford dei Pozzo e quindi la trattativa non si può chiudere. Ora o il Napoli convince il giocatore, cosa molto difficile allo stato attuale delle cose, oppure sborsa altri 4 milioni di euro per chiudere l’affare.

SI CHIUDE PER ASTORI – Atteso oggi a Dimaro in ritiro Davide Astori, difensore centrale proveniente dal Cagliari dopo l’anno in prestito alla Roma. Per lui prestito oneroso ad 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a favore del Napoli.