Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Piace Rudiger in difesa.

Modificato:

Difesa – Il Napoli è molto interessato a Antonio Rüdiger, difensore dello Stoccarda classe 1993 in scadenza di contratto con la squadra tedesca che al momento è infortunato per un problema al gionocchio.

Sentite Mourinho come giudica Rafa Benitez – Diciamo che già i rapporti non erano un granchè, poi le parole della moglie di Benitez, Montserrat Seara al quotidiano La Region hanno acceso ancora di più il fuoco: “Chiamano sempre mio marito per sostituire Mourinho per aggiustare i casini che fa il portoghese!”. La risposta di Mourinho ovviamente è arrivata puntuale e sempre più piccata: “La signora Benitez credo sia confusa. Benitez non ha preso il mio posto ma quello di Di Matteo al Chelsea e quello di Ancelotti al Real Madrid. Soltanto a Milano all’Inter è arrivato dopo il sottoscritto ed è stato capace di rovinare tutto in sei mesi quella che era la squadra più forte d’Europa. Farebbe meglio a pensare solo al marito ed a impiegare il proprio tempo nella sua dieta”.

Arriva TrottaAccordo raggiunto tra Avellino e Napoli per il ritorno di Marcello Trotta, che ha fatto alcuni anni nelle giovanili del Napoli, al Napoli. Probabile che resti un anno in prestito ad Avellino per puntare alla serie A, ma a l99% è fatta con il Napoli per il trasferimento del cartellino del calciatore.

Inler – Il quotidiano la nazione oggi parla di Inler in ottica Fiorentina. Il giocatore avrebbe rifiutato offerte del Watford e del Besiktas perchè vorrebbe restare in Italia. Su di lui c’è la Fiorentina che è pronta a offrire 4 Milioni al Napoli.

Higuain – E’ iniziata la trattativa per il rinnovo di Higuain. L’argentino ha chiesto 6 milioni di euro l’anno (diventerebbe il giocatore più pagato della Serie A) e l’abbattimento della clausula rescissoria, attualmente ferma a 94 milioni. Secondo la gazzetta le due parti stanno preparandosi ad un addio che diventerà inevitabile in caso di mancato ingresso alla champions il prossimo anno.

Perotti – Nelle ultime ore si è fatto il nome di Perotti. Pare che il Napoli voglia tutelarsi nel caso in cui Callejon decidesse di lasciare Napoli direzione Atletico Madrid. Perotti costerebbe a De Laurentis non meno di 12 milioni di euro, mentre per avere Callejon l’Atletico è pronto a sborsare quasi il doppio. Sarebbe un colpo intelligente da parte del Napoli?

Hysaj – Dopo  Chiriches  il Napoli ha messo a segno un altro colpo in difesa. Giuntoli è scatenato e nella serata di ieri a piazzato il colpo Hysaj. 5 milioni all’Empoli ed il difensore albanese farà ritorno alla corte di Sarri. Il tecnico toscano sta costruendo la squadra azzurra a sua immagine e somiglianza.

Chiriches – Cristiano Bergodi, che ha allenato ai tempi dello Steaua Bucarest il neo acquisto del Napoli è intervenuto ai microfoni di radio kiss kiss per descrivere il suo ex giocatore, quste le sue parole: “E’ un difensore molto forte, due o tre anni fa era il miglior prospetto del campionato rumeno, per questo motivo poi è passato al Tottenham. E’ un giocatore molto importante, e sinceramente non riesco a capire come in Premier non abbia mostrato tutto il suo valore. Come caratteristiche tecniche è molto simile a Bonucci: buona visione di gioco, sa far partire la manovra e ha i tempi dell’intervento“. Intanto SKY in nottata ha reso noti i dettagli dell’accordo. Il costo del cartellino è stato di circa 7 milioni, mentre il giocatore ha firmato un quinquennale.