Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Parte Koulibaly e arriva De Maio? Parte un altro centrocampista!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli! – Premi F5 per aggiornarela diretta!

Notizie del 29 Agosto 2015

De Maio arriva e Koulibaly va via? – Il Napoli pare intenzionato a portare in Campania De Maio, difensore centrale del Genoa che piace tanto a Sarri. Il difensore però difficilmente lascerà la Liguria visto che il Genoa si sta notevolmente indebolendo in questo mercato e non si sa se Preziosi lascerà andare via anche il difensore centrale. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti. Intanto, si valutano offerte per Koulibaly che a questo punto con 13 milioni di euro potrebbe anche andare via.

Parte De Guzman – il mediano ex Villareal voluto da Benitez lo scorso anno lascia il Napoi. Secondo SkySport lo Stoccarda fa sul serio per avere il centrocampista subito, così come altri due club, ovvero l’Amburgo e anche il Bournemouth, neopromossa in Premier League. Stoccarda comunque in vantaggio su tutte, oggi massimo domani mattina pronto a chiudere.

Notizie del 28 Agosto 2015
Aggiornamento Soriano – Sembra fatta per Soriano. Il Napoli ha presentato questa mattina un offerta di 12 milioni + 2 di bonus. Per il giocatore è pronto un quadriennale da 2 milioni a stagione. In serata è attesa la risposta definitiva della Sampdoria.

Soriano – Il Milan è uscito dalla corsa per Soriano, come sapete è arrivato in rossonero Kucka. Ora se il Napoli è veramente interessato al giocatore non ha scuse. Servono 13 milioni di euro. Sarri ha bisogno di un centrocampista, Giuntoli lo sa e farà di tutto per accontentarlo da qui al 31 agosto.

 

Zuniga – Juan Camillo Zuniga è vicino al Porto. Il club andaluso è molto interessato al terzino colombiano che ha passato due brutte stagioni al Napoli. La trattativa potrebbe essere impostata con un prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni. Il Napoli avallerebbe la cessione in quando ha necessità di allegerire il monte ingaggi.

 

De Guzman – Il centrocampista olandese ha rifiutato il Sunderland. Giuntoli aveva già trovato l’accordo con il club britannico ma è saltato tutto a causa del veto imposta dal giocatore, al quale non piace la destinazione. De Guzman vorrebbe giocare in una squadra importante e possibilmente calcare palcoscenici europei. Pare che i rapportit tra il giocatore e la dirigenza azzurra siano ormai ai minimi termini.