Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Sondaggio Arsenal per Higuain, è fatta per il terzino destro!

Modificato:

Terzino dstro – Mollato Vrsaliko per il suo prezzo troppo alto, il Napoli vira sul giovane terzino destro dell’Empoli, Hysaj. Lo conferma Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli che a Radio Kiss Kiss ha confermato che la trattativa c’è ed è anche in fase avanzata: “Stiamo limando delle cose ma l’accordo c’è e il ragazzo è felicissimo. Andrà al Napoli e non avrà paura dei 50.000 dello stadio San Paolo, ne sono sicuro”. 

Higuain – Nella serata di ieri De Laurentis ha ricevuto una telefonata da un’agente FIFA, che cura i rapporti in Italia delle big inglesi. L’ignoto agnete ha chiesto a De Laurentis informazioni su Gonzalo Higuain. Ci sarebbe l’Arsenal pronto a fare un offerta importante, non sappiamo le cifre, per Higuain. Il Presidente, come atteso, ha fatto sapere che El Pipita si muove solo se viene pagata la clausula (90 milioni di euro). Un fulmine a ciel sereno: proprio ora che Higuain pare aver ritrovato la serenità e la convinzione di fare un’altra stagione a Napoli con l’obbiettivo della Champions. Che ne pensate? Vi terremo aggiornati.

Napoli-Cittadella – Nel pomeriggio di ieri il Napoli ha giocato una nuova amichevole con il Cittadella, squadra che milita nel campionato di Lega Pro. Il risultato è stato di 5-1 per il Napoli. Di seguito i Top e Flop.

Top – Tra i migliori sicuramente Valdifiori: Sarà che conosceva già Sarri, sarà che il modulo sembra fatto a posta per lui, ma il regista si sta dimostrando la vera rivelazione del campionato. Ottime aperture, pochi errori e la personalità giusta per prendere in mano questa squadra. Complimenti Mirko! Insigne: Ma perchè nessuno lo aveva mai provato in questo ruolo? Il magnifico sembra essere il 10 perfetto, altro che Draxler, Goetze o Isco… Quanto vale il Magnifico secondo voi?

Flop – Nessuna vera insufficienza ma se dobbiamo indicare il meno brillante diciamo sicuramente Koulibaly. Meno errori rispetto all’ultima uscita ma ancora un po’ impallato.