Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime – Arriva un altro elemento da Empoli?

Modificato:

Arriva il terzino?Elseid Hysaj, terzino dell’Empoli potrebbe arrivare al Napoli. Il Presidente dell’Empoli oggi si è lasciato scappare che il ragazzo “merita una grande squadra”. A questo punto è probabile che la squadra azzurra possa abbracciare un altro elemento caro a Mister Sarri dopo Valdifiori.

Gabbiadini – Lunga intervista di Manolo Gabbiadini ai microfoni di radio Kiss Kiss. L’attaccante napoletano è convinto che il Napoli lotterà fino alla fine per conquistare qualcosa di importante. Si tiene stretto Higuain, che reputa sempre decisivo e confessa che preferisce giocare attaccante puro.

AndreolliE’ sfida infinita tra Napoli e Fiorentina! Dopo Astori e Chiriches, ora è la volta di Andreolli dell’Inter, che è in uscita dalla squadra nerazzurra. Il difensore centrale piace ad entrambe ed ha una valutazione abbastanza bassa. Vedremo chi la spunterà.

Regini – Si fa sul serio per Vasco Regini, difensore di fascia della Sampdoria. Un prospetto giovane con ampi margini di miglioramento che andrebbe, almeno inizialmente a ricoprire il ruolo di riserva. La Samp vuole al meno 5 milioni.

Chiriches arriva in Italia – Napoli e Tottenham stanno per concludere la trattativa, rapida e indolore, per Vlar Chiriches, difensore rumeno della squadra inglese. Il giocatore, seguito anche dalla Fiorentina, approderà a Napoli per una cifra vicino ai 6 milioni di euro.

Calciomercato Napoli – Arriverà il difensore centrale?

Sarà l’anno del Napoli? – Questo può essere veramente l’anno buono! I tifosi ci credono davvero, anche Caressa ieri si è sbilanciato a favore degli azzurri. A nostro avviso Ci sono almeno 3/4 punti favorevoli a Sarri & Co. per farsì che il triangolino ritorni alle pendici del Vesuvio. 1) Un calendario finalmente favorevole nelle prime giornate: Sassuolo, Sampdoria ed Empoli, che sarà sicuramente utile a Sarri per rodare la squadra. 2) Tanto entusiasmo tra i tifosi. Chi è stato a Dimaro assicura di non ricordare negli ultimi anni tutto questo entusiasmo. 3) Finalmente un allenatore maniacale che cura la difesa. 4) Finalmente un portiere. Voi che ne pensate, puó essere l’anno del Napoli?

Nuovo Pogba – Il Napoli è piombato sul nuovo Pogba. Erick Pulgar, Classe 94, centrocampista difensivo cileno attualmente in forza all’Univeridad Cattolica. Il giocatore quest’anno ha segnato ben 7 gol ed ha una clausola di 2.5 milioni. Bisogna fare in fretta perché è una pista che segue anche la Fiorentina.

Chiriches – Nella notte incontro decisivo per le sorti di Chirichies, difensore in forza al Tottenham che piace tantissimo al Napoli. Già oggi potrebbero essere programmate le visite mediche. Si parla di un accordo raggiunto sulla base di 6 milioni.