Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime notizie sugli azzurri – Rafael verso la Premier

Modificato:

Rafael verso la Premier. Dopo l’arrivo del giovane portiere brasiliano Gabriel(22) via milan, il Napoli deve cercare una nuova sistemazione per l’ormai ex numero uno azzurro. Come riporta Gazzetta tv, sul portiere si sono fiondate Stoke City e Crystal Palace intenzionate a prendere il giocatore ormai ai margini del nuovo Napoli.

Il giorno di Allan. Raggiunto finalmente l’accordo tra il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli e l’agente del centrocampista brasiliano dell’udinese classe 91’. Volge così al termine l’estenuante trattativa per l’approdo di Allan al Napoli, affare che prevede una cifra vicina ai 13 mln di euro da versare nelle casse dell’udinese più il prestito biennale ai friuliano dell’attaccante Duvan Zapata e il trasferimento al Watford, sempre della famiglia pozzo, del difensore Britos. Al calciatore contratto di 4 anni.

Centrali di Difesa. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ieri il Napoli avrebbe offerto ben 28 mln per il difensore centrale della Roma Alessio Romagnoli, già nel mirino del Milan. Secco no da parte del club capitolino che non accetta cifre inferiori ai 30 milioni di euro. Sempre viva la pista che porta a Davide Astori che una volta risolti i problemi legati ai diritti di immagine approderà alla corte di Sarri.  Al momento le possibili alternative sembrano essere il sogno Bartra del barcellona o l’affidabile Tonelli dell’Empoli. Si allontana invece Maksimovic, troppo alta la richiesta di 15 mln di euro da parte del Torino.

Questione terzini. Per le corsie esterne è corsa a tre tra Vrsaljko del Sassuolo , Hysaj dell’Empoli e Sala del Verona. Uno o due tra questi nomi potrebbero approdare alla corte di Sarri, bisognerà vedere se il Napoli saprà resistere alla sirene inglesi che vedono l’Arsenal intenzionata ad acquistare Ghoulam per una cifra vicina ai 15 mln.