Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Napoli su Soriano!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli! – Premi F5 per aggiornare la diretta!
Soriano – Il Napoli ha fatto un sondaggio per Soriano. Il giocatore piace molto a Giuntoli. Secondo quanto dichirato da Radio Kiss Kiss la trattativa potrebbe andare in porto senza l’inserimento di Zuniga. La samp chiede 10 milioni ma c’è da battere la concorrenza del Milan.
Edu Vargas – Il Napoli deve rinforzarsi fino alla fine di questo mercato e i soldi possono entrare anche dalle cessioni. La prima è arrivata ieri notte ed è quella di Eduardo Vargas all’Hoffenheim a titolo definitivo. Al Napoli 6 milioni di euro più bonus che andranno diritti diritti sul mercato, alla ricerca di quel grande colpo da sempre ripetuto da ADL. Vedremo.

 

Tentazione Kucka e Lemina – Il Napoli potrebbe chiudere Kucka al Genoa, secondo quanto scritto dal Gianluca Di Marzio di Sky. Il calciatore piacerebbe allo staff tecnico di Sarri per completare il reparto mediano ma si segue anche Lemina del Marsiglia, giocatore che piace anche alla Juve, ma entrambe le operazioni sembrano essere difficili: se sul primo il Genoa, già in crisi di giocatori potrebbe perdere anche un altro e si farebbe dura, sul secondo battere la concorrenza di una squadra come la Juventus potrebbe essere un’impresa, ma il Napoli ci proverà in queste ultime battute di mercato…

Koulibaly – Il centrale del Napoli è pronto a dire addio. Dopo un annata tra luci ed ombre pare che sia arrivato il momento di lasciare Napoli. Nelle casse azzurre potrebbero arrivare la bellezza di 10 milioni di euro. Su di lui ci sono diverse squadre della Premier, tra cui Southampton e Norwich. Aggiornamento: Il Napoli avrebbe rifiutato 11 milioni provenienti dal Bayer Leverkusen. Il Napoli, come detto precedentemente, lascia andare via il giocatore solo per 15 milioni e ADL non è il tipo da farsi prendere per la gola, quindi difficilmente andrà via il calciatore per questa cifra, anche se 11 milioni per un giocatore pagato 5, sarebbe una bella plusvalenza.

Seconda Punta – L’Inter ha finalmente capito che il Napoli non cederà nessuno tra Mertens, Gabbiadini e Callejon. Giuntoli nell’ultimo ocntatto avuto con Ausilio è stato chiaro. In attacco siamo a posto così non abbiamo bisogno di fare nessun movimento, ne in uscita ne in entrata. Sarà quindi bagarre per il ruolo di seconda punta. Ogni giornata probabilmente vedremo un giocatore diverso.

Ghoulam – L’inter ha fatto un sondaggio per Faouzhi Ghoulam. I nerazzurri sono alla disperata ricerca di un terzino e nelle ultime ore pare abbiano individuato in Ghoulam il profilo giusto. L’algerino ha alternat buone presenze ad altre meno esaltanti in azzuro. Giuntoli lo lascierebbe partire per una cifra vicina ai 10-12 milioni.