Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Ghoulam piace alla Roma! Anche la Fiorentina su Sala!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta
Ghoulam – Il terzino sinistro del Napoli piace anche alla Roma. Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti tra Sabatini e Giuntoli. Non è chiaro se i giallorossi sono interessati a Ghoulam a prescindere dall’acquisto di Digne del PSG che ormai è in dirittura d’arrivo. 
Sala – Anche la Fiorentina si inserisce nella corsa per Sala del Verona. I viola sarebbero interessati al duttile centrocampista degli scaligeri che tanto piace al Napoli. Pradè è pronto ad offire 4 milioni più l’inserimento di un giovane. Il Napoli è avvisato, se vuole Sala deve fare presto!
Maksimovic – Non è ancora tramontata la trattativa per Malsimovic. Continua e continuerà fino a fine mercsto il braccio di Ferro tra Aurelio De Laurentiis e Cairo. Tra i due presidenti ballano 10 milioni. La sensazione è che, nonostante la forbice tra domanda e offerta sia così elevata, l’affare possa andare in porta. La volontà di entrambe le dirigenze è quella di dare un edito positivo alla trattativa.
Gilardino – Sfuma definitivamente l’affare Gilardino, accostato al Napoli recentemente per il ruolo di vice Higuain. L’attaccante ex Milan e Fiorentina ha dichiarato nella serata di ieri di aver accettato l’offerta di Zamparini, lo ha confermato la redazione di Tuttopalermo.
 Gilardino – Il Corriere dello Sport di oggi ha confermato l’interesse del Napoli su Gilardino. Giuntoli nei scorsi giorni ha fatto un sondaggio per l’attaccante campione del mondo nel 2006. Il giocatore non è però la prima scelta di Sarri.

Maksimovic – Nella serata di ieri Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno lasciato di sasso tutti i tifosi del Napoli. Ecco le parole del presidente granata: “Abbiamo ricevuto un’offerta che non riteniamo assolutamente congrua al valore del calciatore. Il Napoli ha offerto 12 milioni più bonus mentre la nostra richiesta è di almeno 20 milioni”. Gli addetti ai lavori sostengono che le parole di Cairo siano soltanto di facciata e che l’affare sia in fase di definizione. Intanto il serbo è stato convocato da Ventura per la sfida di domani sera di Coppa Italia contro il Pescara.

De Guzman – Domani si attende la nuova offerta del Marsiglia per De Guzman. Il giocatore piace da tempo ai francesi che nelle prossime ore dovrebbero recapitare al club azzurro un offerta intorno ai 5 milioni di euro che soddisferebbe le richieste di Aurelio De Lurentiis.

Sala – È atteso nelle prossime ore un nuovo summit di mercato tra Hellas Verona e Napoli per la questione di Sala. Il giocatore piace molto a Giuntoli ma glo azzurri stanno incontrando forti resistenze da Bigon, nuovo DS del Verona. Secondo Tuttomercatoweb l’affare è in via di definizione. Presto Sarri potrà avere il suo terzino destro.

Il parere dei tifosi – Questa mattina la redazione di WebCalcio ha raggiunto Vincenzo Campolo, storico tifoso napoletano e abbonato al San Paolo dagli anni 70. Il sig. Campolo è soddisfatto, ecco le sue parole: “Sono soddisfatto del lavoro fatto da Sarri e Giuntoli. Mi piace soprattutto il fatto che si sia ritornati a lavorare sul campo dopo un paio di anni di finto lavoro. Sono stati presi giocatori di sostanza e mi piace l’impronta italiana che l’allenatore sta dando alla squadra“.