Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime – Per un addetto ai lavori Napoli da scudetto!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta

Sentite Novellino! – Walter Novellino, importante allenatore anche del Napoli, parlando a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato che il Napoli possa ambire allo scudetto: “Credo che il Napoli possa puntare allo scudetto, sono arrivati dei giocatori importanti, finalmente è arrivato un allenatore che lavora giorno per giorno e fa sgobbare i suoi ragazzi. La Juventus si è indebolita senza Pirlo e Tevez, pertanto inserisco il Napoli nella lotta per i primi posti e perchè no per lo Scudetto. Gli azzurri possono fare bene, sono fiducioso”.

Il parere dei Tifosi – Questa mattina la redazione di WebCalcio, ha contattato Domenico De Martino (per gli amici il Sacrestano)  a cui è stato chiesto un parere ed una previsione sulla prossima stagione del Napoli. Lo storico tifoso napoletano di Marina di Camerota, nonchè futuro presidente del nascente Napoli Club “amici del bar ESSO” ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono estremamente contento dell’addio di Benitez, un tecnico sopravvalutato e a mio avviso incapace, non capisco come sia potuto andare al Real Madrid. Al contrario credo che Sarri sia un ottimo allenatore. Mi piace molto il suo tipo di gioco e credo che quest’anno noi napoletani potremmo toglierci grandi soddisfazioni.

Oikonomou – La Roma tenta il dispetto per Oikomonu. Dopo la cessione di Romagnoli al Milan anche la roma è partita alla ricerca di un difensore. Sabatini che ha da poco concluso con il Bologna l’affare Destro ha fatto un sondaggio per il difensore. Crediamo però sia difficile ottenere uno sconto sul cartellino da parte dei vertici del Bologna.
Maksimovic – Tiene banco in casa Napoli il caso Maksimovic. Nella giornata di oggi il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Torino per il difensore granata. Sul fax inoltrato da Giuntoli la cifra era di 12 milioni di euro. Chiaramente una provocazione per vedere la reazione del presidente Cairo. Domani presumibilmente verrà presentata una nuova offerta. A Napoli sono convinti che l’affare vada in porto. I dirigenti azzurri hanno già il si del giocatore. Dall’altro lato, Cairo, forte della valutazione fatta di Romagnoli e del mercato un po’ pazzo di quest’anno, soprattutto per i difensori non ha nessuna intenzione di fare sconti rispetto ai 22 milioni richiesti inizialmente.

Amichevole – Intanto annullata l’amichevole con il Bari del 14 si giocherà a Latina. Per i biglietti del Settore ospiti (tribuna laterale B) ci sono 450 tagliandi e saranno in vendita fino alle ore 19 di giovedì 13 agosto per i residenti nella regione Campania, possessori di tessera del tifoso, presso i centri Bookingshow della regione Campania al prezzo di 15 euro.

 

Zazzaroni – Sentite Zazzaroni che intervistato da Radio Marte ha parlato molto bene di Maksimovic ma ha criticato la lentezza sul mercato del Napoli: “Maksimovic più forte di Romagnoli, è davvero forte, è più forte di tanti calciatori che abbiamo nominato importanti, come Nastasic. Può dare davvero tanto. Sono deluso dal Napoli però perché i primi obiettivi non sono stati presi, e si è perso molto tempo e quindi anche in affiatamento di squadra. Pensavo che De Laurentiis si muovesse con  più celerità agli obiettivi che voleva portare. Chiriches? Per me non giocherà mai se arriverà un rinforzo in difesa. “

De Guzman via – Slitterà l’annuncio del Marsiglia per l’acquisto di Jonathan De Guzman. Dato per ufficioso dalla stampa francese, secondo L’Equipe il trasferimento al Marsiglia si concretizzerà solo dopo la scelta del nuovo allenatore ma l’accordo con il Napoli ormai è preso.

Felipe – Napoli su Felipe, difensore centrale di 26 anni del Corinthians: dopo l’Udinese anche il Napoli sarebbe interessato al profilo del brasiliano. La concorrenza con Udinese e Atalanta però c’è e sarà difficile strapparlo anche se le ambizioni del Napoli in ambito europeo potrebbero fare la differenza

Hysaj e Gabriel – Un indagini esclusiva di TuttoNapoli ha fornito una curiosa notizia su i due nuovi acquisti del Napoli: Hysaj e Gabriel. I due avrebbero preso la decisione di vivere a Castel Volturno, a due passi dal centro sportivo dove si allena il Napoli a differenza di tutti gli altri giocatori che hanno preferito zone più esclusive come Posillipo. La scelta è stata molto apprezzata dalla società e da ADL.
Inler – Il Napoli è concentrato sulle uscite. Come spiegato ieri su Inler ci sono diversi club, due su tutti: il Leicester e lo Shalke. Le due squadre si stanno sfidando a colpi di rilanci per accaparrarsi il giocatore. Il Napoli, a cui andrebbero circa 7 milioni di euro, sta facendo pressione affinché la vicenda si risolva nel più breve tempo possibile. Il ricavato andrebbe subito investito su Sala del Verona.

Ghoulam – L’interesse del PSG per Ghoulam è concreto. I parigini hanno intensificato i contatti con Giuntoli in queste ultime ore e vogliono sferrare l’attacco definitivo nella giornata di oggi. Pronta un offerta di 6 milioni + 2 di bonus che farebbe tutti contenti. Il giocatore ha già dato il suo assenso all’operazione. Dal Napoli potrebbe quindi arrivare un aiuto indiretto alla Juventus che da tempo ha messo gli occhi su Siqueira e che in questi giorni sta avendo dei problemi proprio per l’inserimento del PSG.