Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime notizie: Dopo Astori salta anche un altro difensore!

Modificato:

Vrsaliko – Dopo Astori potrebbe saltare anche un altro nome caldo, quello di Vrsaliko del Sassuolo. Visto il tergiversare della società azzurra, il terzino destro del Sassuolo, che ha molta voglia di approdare in una grande squadra, potrebbe accettare anche le avances della Roma che si è fiondata sul giocatore nelle ultime ore.

Amichevole – Stasera alle ore 21 a Dimaro ci sarà l’incontro amichevole Napoli – Feralpi Salò, ormai divenuto un appuntamento fisso ogni estate con i ritiri del Napoli. WebCalcio.Net ha dedicato una pagina all’evento, se sei interessato a vedere dove trasmetteranno il match clicca qui. 

Higuain – L’attaccante argentino, un caso dopo l’altro, rientra a Napoli. Lunedì è atteso a Castelvolturno, dove inizierà al preparazione con i compagni di squadra. Arriverà con il fratello e con il padre ed incontrerà il Presidente Aurelio De Laurentiis per parlare del suo futuro. La punta Argentina, non avendo proposte da nessuna parte, almeno attualmente,, dovrebbe rimaner a Napoli.

Matri – Il Napoli, dopo la cessione di Zapata, è alla disperata ricerca di un puntero che accetti il ruolo di vice Higuain. In queste settimane sono stati accostati numerosi giocatori e nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Matri, di proprietà del

Milan, che ha disputato un discreto finale di stagione alla Juventus. L’uomo dell’ultima finale di Coppa Italia, arriverebbe a Napoli per una cifra vicina ai 5 Milioni di euro e si “accontenterebbe” di un ingaggio intorno ai 2 milioni.

 

Addio Romagnoli e Salah – Il Napoli, secondo Sky Sport 24, sembra aver deciso di mollare la presa per i due top player di cui si parla tanto in queste ore di mercato. La squadra azzurra ha ormai capito che se  Alessio Romagnoli decidesse di lasciasse la Roma, lo farebbe per trasferirsi al Milan. Purtroppo però Astori ancora non è salito a Dimaro per la firma del contratto e pare che ci siano dei problemi a chiudere per il centrale di proprietà del Cagliari. Per Salah invece, la Roma sembra in vantaggio, ma a prescindere da chi prenderà il trequartista, il Napoli si è già tirato fuori dalla corsa, infastidito dalle parole di fuoco del procuratore del giocatore che ha esclamato, con fare spocchioso “Il Napoli al momento non ci interessa”.

Difensore centraleSarri ora si è stufato, gli serve un difensore centrale per lavorare in questo ritiro ed ha chiesto a gran voce l’ingaggio al più presto di un difensore. Visto la stallo prolungato per Astori, ADL si è tuffato di nuovo su Maksimovic, anche se il prezzo continua a lievatare: il Napoli non vuole spendere i 20 milioni richiesti dal Torino e quindi inizia a guardarsi attorno per un’altra alternativa.

VrsalikoQuesto acquisto dovrebbe essere definito nei prossimi giorni. Il Sassuolo infatti è alla ricerca del sostituto del croato e non appena lo farà, lascerà libero il giocatore di scegliere la prossima destinazione, che dovrebbe essere, a meno di clamorosi retroscena, il Napoli di Sarri.