Calciomercato Napoli in tempo reale – Ultimissime notizie – Maksimovic si può

Modificato:

Pagina di Calciomercato dedicata al Napoli – aggiornamenti in tempo reale – premi F5 per aggiornare

 

Koulibaly – Koulibaly, il difensore del Napoli, che quest’anno a differenza dello scorso sta facendo vedere di che pasta è fatto, ha rilasciato all’Equipe una interessante intervista. Il giocatore ha parlato del suo passato e dei sacrifici che i genitori hanno fatto per mantenerlo. Il roccioso centrale difensivo ha inoltre svelato che il presidente De Laurentiis quest’estate ha rifiutato una mega offerta da 15 milioni di euro per lui. Evidentemente, già in estate De Laurentiis e lo staff tecnico erano sicuri di avere tra le mani un vero e proprio pilastro della difesa.

 

Herrera – Oggi il Corriere dello Sport ha affrontato l’argomento Herrera, il centrocampista del Porto che interessa molto gli azzurri, soprattuto in ottica giugno. Il giocatore è valutato dai portoghesi 25 milioni di euro. Il Porto però difficilmente cederà il giocatore dal momento che in questo periodo deve affrontare un altra grana. Imbula, compagno di squadra di Herrera, è stato oggetto di una diatriba tra il clud portoghese ed il Marsiglia. Difficile pensare che Herrera possa partire.

 

 

Maksimovic – Cairo pare aver abbassato le pretese per Maksimovic. Il presidente granata sembrerebbe ben disposto ad accettare un offerta da 18 milioni di euro. Finora non è arrivata nessuna proposta ufficiale del Napoli, ma solo timidi sondaggi. De Laurentiis stavolta è sicuro che la tattica del tiraemolla potrebbe funzionare. Maksimovic al momento non interessa a nessuno ed è stato fuori per diversi mesi. Per questi motivi le pretese di Cairo non possono essere troppo elevate. Già in settimana dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale del Napoli. Seguiremo gli sviluppi della vicenda.

 

Andrè Gomes – Il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è quello di Andrè Gomes. Gomes è un centrocampista portoghese che gioca attualmente a Valencia. Il suo valore si aggira intorno ai 20 milioni di euro. E’ un classe ’93, quindi estremamente giovane. Il ragazzo è bravo sia nella fase di interdizione che di impostazione e sarebbe il giocatore giusto per rafforzare il reparto mediano degli azzurri. Secondo Carmine Martino, intervenuto a Radio Kiss Kiss, quello di Gomes sarebbe il colpo dell’anno. “Gomes è veramente forte. L’ho visto contro il Real Madrid e sono sicuro che a Napoli farebbe la differenza. E’ una trattativa difficile ma mi risulta che il Napoli ci stia provando sul serio”:

 

Immobile – Negli ultimi giorni Ciro Immobile è stato accostato al Napoli. L’attaccante ex Torino e Juventus sarebbe stato l’alter-ego perfetto di Higuain, con Gabbiadini inevitabilmente in partenza. Arrivano però da Valencia le dichiarazioni del presidente del club andaluso, che conferma l’interesse del Napoli ma dichiara l’incedibilità dell’azzurro. Ecco le sue parole: “Per Immobile non esistono trattative. Ce lo hanno chiesto in Italia ma non vogliamo venderlo