Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: News dell’ 11 Agosto – Fatta per Maksimovic, sta cercando casa a Napoli

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta


Maksimovic – Il Napoli è vicinissimo a Maksimovic. Finalmente Sarri potrà avere un difensore centrale di livello per completare l’11 titolare. Il difensore del Torino starebbe già cercando casa all’ombra del Vesuvio. Cairo è pronto ad accettare l’offerta di ADL: 18 milioni di euro + 2 di bonus. Molti addetti ai lavori considerano troppo alta la quotazione del giocatore e che in un annata normale Maksimovic sarebbe stato quotato non più di 9-10 milioni. Purroppo per il Napoli peró c’è penuria di difensori e le squadre che ce li hanno se linfanno pagare cari.


Inler – Tutti pazzi per Gokhan. Non è un titolo di un film, ma quello che sta succedendo in questi giorni, in queste ore. Lo svizzero del Napoli è richiestissimo da mezza Europa. Su di lui il Leicester, al quale il giocatore deve dare una risposta a breve, il West Ham, il Besiktas e lo Shalke 04. Possiamo quindi affermare con discreta sicurezza che Inler lascerà Napoli nei prossimi giorni. È solo questione di tempo. La sua cessione frutterà all’incirca 6 milioni di euro che possono essere reinvestiti immediatamente sul mercato. Si cerca sempre un terzino destro ed un centrale di difesa.


Soriano – Ritorno di fiamma di De Laurentiis per Soriano! Dopo la cessione di Inler serve un nuovo acquisto in mediana e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Omar El Kaddouri, giocatore gradito a Zenga se eventualmente Soriano dovesse partire. L’affare si potrebbe fare a 8 milioni di euro più il trasferimento a titolo definitivo del giocatore del Napoli alla Samp.

Doumbia – Nella notte il Napoli ha fatto un sondaggio con la Roma per Doumbia. Il giocatore della Costa d’Avorio, che ha avuto non pochi problemi in giallorosso è da tempo nella lista dei partenti. Il Napoli sta pensando a lui come vice Higuain. Doumbia, classe 87, sarebbe il profilo perfetto per sostituire all’occorrenza El Pipita. La Roma vuole almeno 8 milioni, una cifra ragionevole che magari può essere ancora abbassata con l’inserimento di qualche bonus.
Maksimovic – Ultimatum di ADL per Maksimovic. Il Napoli è arrivato ad offrire 18 milioni più bonus e più di quella cifra non spenderà. Il presidente del Napoli attende una risposta, che sia positiva o negativa, per ferragosto. Le alternative al momento sono due: Oikonomu del Bologna e Matthys dell’Anderlecht. Se dovessero saltare anche questi due allora si punterebbe su Juan Jesus in uscita dall’Inter. Il brasiliano non convince però il tecnico del Napoli

Vrsaljko – Il Napoli non si è ancora arreso per Vrsaljko. È il preferito di Sarri e Giuntoli vuole accontentarlo, anche perché le alternative non convincono. Il Napoli è pronto ad offrire 15 milioni + bonus ma nelle ultime ore è giunta una complicazione: Su Vrsaljko è tornata la Juventus. Beppe Marotta può vantare dei canali preferenziali con il Sassuolo ed inoltre lascerebbe il croato ancora un anno in neroverde: Questa potrebbe essere la carta vincente. Nei prossimi giorni ci saranno gli affondi decisivi, restate informati con WebCalcio.