Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Notizie del 23 agosto

Modificato:

 

Rigorista – Sarri ha deciso. Il rigorista della stagione 2015/2016 sarà ancora una volta Gonzalo Higuain. Lo spagnolo è infatti il migliore a tirarli in allenamento. Vedremo se la maledizione dello scorso anno sarà allontanata. A volte basta soltanto un episodio per cambiare il verso ad una stagione. Sarri sta facendo di tutto per dare al pipita il ruolo di leader.

Supermarket Udinese – Il Napoli vuole fare spesa in Friuli. Viste le tante complicazioni degli altri obbiettivi di mercato, sarebbe pronta una mega offerta al club di Pozzo per prelevare sia Heurtaux che Widmer. Il centrale, da giorni finito nel radar di Giuntoli è valutato 5 milioni mentre il laterale, che quest’anno pare abba perso il ruolo da titolare a favore di Edenilson, viene valutato da Pozzo ben 10 milioni. Servono quindi 15 milioni ed il Napoli risolve in un sol colpo tutti i problemi di mercato. Giuntoli ci sta pensando!

 

Sala – Ieri Sala era osservato speciale. Il giocatore del Verona è stato visionato dagli scout azzurri durante la partita contro la Roma. Sugli spalti dello stadio veronese c’era però anche un osservatore dell’Inter, sempre alla ricerca di un terzino. Il Napoli se vuole Sala deve fare infretta perchè altrimenti il prezzo potrebbe salire.

 

Di Marzio – Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Per Di Marzio, il Napoli non è ancora da scudetto. Sono stati presi giocatori importani ma servirebbe un top player come Higuain in ogni reparto azzurro. Contro il Sassuolo, dice il giornalista, non sarà affatto una partita semplice.