Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Higuain rissa a Ibiza! Guarda il VIDEO!

Modificato:

[VIDEO] – RISSA HIGUAIN – Un’estate da dimenticare in fretta per Gonzalo Higuain che è stato coinvolto in un tentativo di rissa in vacanza ad Ibiza. Come scrive il Mundo Deportivo in vacanza insieme all’amico fraterno Ezequiel Lavezzi, è stato avvicinato da un giovane tifoso argentino fuori dal Pacha, noto locale spagnolo, desideroso di una foto ricordo. Gli amici del ragazzo, nel frattempo, riprendevano il tutto. Higuain non ha voluto e la situazione è degenerata con il ragazzo che prendeva in giro il Pipita e il giocatore che ha cercato di raggiungerlo per picchiarlo. Una brutta vicenda, ancora una volta, per Gonzalo Higuain.

INSIGNE E MERTENS SHOW – Nell’amichevole vinta 8-0 contro il Val di Sole Anaune, show di Insigne e Mertens, oltre alla buona prova di Gabbiadini. Rivivi le immagini del match, con tutti i gol:

Novità Vrsaliko e la difesa – Giuntoli ha messo sul piatto 11 milioni di euro per Vrsaljko (provando ad inserire nell’affare Omar El Kaddouri) ed oggi pomeriggio si incontrerà con la dirigenza per chiudere l’affare. Per la difesa, piacciono ancora Tonelli ed Oikonomou.

Astori – Napoli scatenato: Arriva anche Astori. Finalmente Sarri ha anche un difensore. Davide Astori è prono a rirmare per il Napoli. Si parla di un quadriennale a 1.5 milioni a stagione, al cagliari 5 Milioni di Euro.

Altri movimenti – Per la difesa piace sempre Vrsaljko del Sassuolo, si profila l’ipotesi di uno scambio alla pari con El Kaddouri. Non sono da trascurare anche le piste Tonelli e Oikonomou.

Hernadez – Il Napoli pensa a Hernadez come vice Higuain. Dopo l’addio di Zapata, gli azzurri stanno cercando una punta che sappia far rifiatare El pipita e che si faccia trovare pronto all’occorrenza. L’ex palermo sembra il giocatore giusto. Il procuratore del giocatore è atteso in Italia in settimana. La trattativa puó concretizzarsi.

Napoli-Anaune– La prima amichevole del Napoli di Sarri è stata incoraggiante. La squadra è sembrata già abbastanza tonica e capace di fare i movimenti giusti. Tra i migliori sicuramente Ghulam che gioca una partita di estrema attenzione e sembra conoscere a memoria il gioco di Sarri. Ottima la prova di Valdifiori: prende in mano la squadra e da i tempi di gioco: proprio quello che mancava. Buono anche Insigne, che sembra adattarsi bene al ruolo di trquartista.
Il Parere dei tifosi – Stamattina abbiamo intervistato Alessandro Raucci, tifosissimo napoletano ma milanese di adozione (non direglielo peró che l’abbiamo chiamato milanese). Alessandro è molto soddisfatto del mercato del Napoli, tanto da dare un pieno a Giuntoli & Co. a patto che non venga ceduto Higuain. “Dopo anni finalmente un mercato intelligente: a centrocampo serviva un regista ed è arrivato Valdifiori, serviva un centrocampista dinamico ed è arrivato Allan. Ora manca un centrale di difesa e due terzini, ma sono fiducioso. Diciamo che la squadra non è male e che sicuramente Sarri farà meglio di Benitez. Il voto così alto è dato anche dal fatto che finalmente abbiamo un portiere”.