Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime – Henrique alla Fluminense

Modificato:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli di Aurelio De laurentiis prima di pensare alle due entrate promesse dal Presidente guarda in casa e pensa a chiudere tre importanti rinnovi. Dopo Jorginho, che ha ormai pronto il contratto sulla scrivania, la società azzurra vuole blindare Mertens, Koulibaly e Ghoulam. Per tutti e tre dovrebbe essere solo una formalità, i giocatori sono felici a Napoli anche se soprattutto il primo non gioca con continuità ma gli piace la città e il club di appartenenza. Solo delle sirene estere potrebbero farlo desistere dal rimanere a Napoli.

In entrata invece, piace Henriksen dell’AZ Alkmaar. L’AZ ha però fatto sapere, tramite il suo direttore sportivo in un’intervista a Voetbal International che: “Non ho sentito nessuno del Napoli, non so se il giocatore piace al club azzurro. Sicuramente non vorremmo cederlo a Gennaio ma potrebbe anche cambiare aria sin da subito, dipende dalle offerta. Sicuramente partirà a Giugno, il giocatore ha tanti club che lo seguono.“.

Intanto, il difensore Henrique lascia il Napoli dopo tre stagioni per passare in Patria alla Fluminense. La società brasiliana ha pagato al club partenopeo una cifra vicina ai due milioni di euro per prendere il difensore.