Calciomercato Napoli in tempo reale, Le ultimissime: Clamoroso non depositato il contratto di Soriano! Salta lo scambio Soriano-Zuniga!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata al Napoli ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Clamoroso – Non è stato depositato il contratto di soriano! Salta lo scambio con Zuniga. Conferma di Pedullà! Affare da 13 milioni saltato per la questione diritti di immagine!

Aggiornamento Soriano – Sempre Pedullà conferma: “Risolto il problema dei diritti di immagine. Soriano va al Napoli. Zuniga alla Samp!”

Soriano – Pedullà conferma da SportItalia che è tutto fatto per Soriano al Napoli. Accordo trovato sulla base di 12 milioni. Anche Zuniga nell’affare che compie il passaggio inverso! Manca l’accordo per i diritti di immagine. A quanto pare non è una questione semplice!

Arriva un nome dal Real! – Giuntoli sta provando a regalare a Maurizio Sarri un rinforzo per la difesa. Dalla Spagna i colleghi spagnoli parlano di Nacho, difensore centrale del Real Madrid classe ’90 che secondo Tuttonapoli potrebbe arrivare a Napoli. Le società stanno discutendo anche perchè il giocatore, poco impiegato in Spagna e memore dell’esperienza Higuain, vorrebbe andare al Napoli!

De Guzman aggiornamento – De Guzman NON andrà al Bournemouth. E’ questa l’ultimora di SKY SPORT. Saltato tutto dopo che l’accordo era stato trovato.

Chalobah – Il Napoli nella serata di ieri ha piazzato un colpo in entrata. Si tratta di Chalobah, centrocampista inglese, classe ’94 del Chealsea. Il giocatore è arrivato in prestito secco e oggi sosterrà le visite mediche. Ma chi è questo Chalobah? nessuno finora lo aveva mai accostato al Napoli. Il giocatore di colore è un colosso di 1.85 m. Può essere impiegato come centrocampista centrale (il suo ruolo naturale) ma ha fatto anche il difensore. Il suo valore si attesta intorno ai 4 milioni di euro.

Difensore – Secondo TuttoMercatoWeb il Napoli farà un ultimo sforzo per regalare a Sarri un difensore. La difesa azzurra ieri non è stata impeccabile ed il presidente del Napoli vuole dare uno scossa alla squadra.  Ci sarà quindi un colpo last minute e probabilmente low cost. I nomi sono sempre gli stessi: Thomas Hertaux, Alan Costa o Sebastien De Maio.

 

Soriano – Secondo Sky Sport il Napoli e la Sampdoria si sarebbero incontrati questa sera dopo la partita per parlare del futuro del centrocampista doriano. Soriano a questo punto si sarebbe quasi deciso di rimanere a Genova per essere parte fondamentale di questa Sampdoria, anche se Ferrero vorrebbe tenere Eder e vendere lui, secondo nostre fonti. Chissà cosa succederà, sarà una notte molto importante, d’altronde….il mercato non dorme mai…

Giuntoli ci prova – Il DS del Napoli ci proverà fino alla fine del mercato di Agosto per prendere il difensore dell’Udinese Thomas Heurtaux. Al momento l’accordo è distante perchè l’Udinese chiede una cifra davvero inarrivabile per il Napoli che comunque non molla e proverà a prendere il giocatore fino a domani sera, anche per i buoni rapporti che ha il Napoli con il club dei Pozzo.

Moussa Dembélé –  Il club partenopeo starebbe provando a chiedere al Tottenham il prestito del centrocampista belga classe ’87. Difficile possa avere una fine positiva questa trattativa anche perchè il calciatore non partirebbe dall’Inghilterra in prestito ma solo a titolo definitivo. Inoltre, il prezzo a titolo definitivo è molto alto e a questo punto del mercato pare possa essere molto difficile il trasferimento.
Soriano – Secondo Sarri sarebbe lui l’acquisto ideale, cosi come per Giuntoli. Il Napoli ci proverà fino alle ultime ore di mercato, un mediano che può giocare da mezzala, un calciatore che nel ruolo può dare una mano a Sarri e al Napoli, che oggi gioca contro la Sampdoria per riprendersi dopo aver perso la prima partita di campionato.

Vecino – Matias Vecino piace sempre al Napoli ma come alternativa a Soriano, anche se molto costosa. I Della Valle infatti hanno  ha respinto una proposta da 10 milioni di euro più bonus dal Napoli, ma potrebbero accettare la proposta del Napoli se l’offerta si alzasse a 14 milioni di euro. Come detto, Vecino arriverebbe nel caso in cui il Napoli non riesca ad arrivare a Soriano, primo obiettivo azzurro per il centrocampo di Sarri.