Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime – Caso Portieri! Andujar e Rafael scontenti

Modificato:

Caso Portieri – Chi è a Dimaro in questi giorni ha potuto sicuramento notare che Andujar e Rafael sono apparsi decisamente svogliati. I due portieri in esubero sono chiusi quest’anno da Reina, di ritorno dal Bayern Monaco e Gabriel ex Milan. Sarri in questi giorni sta cercando di cementare il gruppo ma questa situazione rischia di destabilizzare tutto l’ambiente.

Hamsik – Il city piomba su Hamsik. Giungono voci poco rassicuranti, per i tifosi azzurri, da oltremanica. Il City sarebbe pronto ad offrire 30 Milioni di euro per portare a Manchester Marechiaro.

ASTORI ARRIVADavide Astori finalmente arriva al Napoli. Il centrale ex Roma è pronto per raggiungere i nuovi compagni a Dimaro e firmare il contratto per diventare ufficialmente un nuovo difensore del Napoli. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione di oggi conferma i miglioramenti delle ultime ore, il problema dei diritti d’immagine con il Presidente ADL non ci dovrebbe essere più e quindi Astori – che si allena solo a Roma – è pronto a vestire la maglia azzurra. Il Cagliari in questa operazione ci guadagnerà 5 milioni di euro, il giocatore un quadriennale a 900mila euro l’anno. 

VRSALIKO  – Per arrivare a Vrsaliko il Sassuolo ha riaperto ad El Kaddouri, Di Francesco lo vorrebbe nel suo centrocampo a tre come interno destro. Napoli e Sassuolo si potrebbero incontrare a Milano tra oggi e domani per questa trattativa . Si tratta sui  di 11-12 milioni più il prestito con diritto di riscatto per El Kaddouri. Vrsaljko vuole giocare a Napoli ma bisogna accordarsi anche sull’ingaggio, una trattativa non facile e scontata.

ALLAN – E’ finalmente il giorno di Allan! Questa mattina Allan sarà a Dimaro per svolgere il primo allenamento agli ordini di Sarri. Il giocatore dell’Udinese, ormai un centrocampista del Napoli, è il vero colpo del mercato azzurro che potrà contare su un giocatore duttile e allo stesso modo di un esplosività fisica invidiabile. Sarà lui, insieme a Valdifiori, il perno del centrocampo del Napoli.

INLER – Sempre più lontana la riconferma per Inler nel Napoli. Dopo 3 anni e 19 milioni spesi per il suo cartellino, il Napoli ha deciso di vendere il centrocampista ex Udinese. Su di lui non c’è molto mercato, anche per l’elevato prezzo del suo ingaggio, nonchè del suo cartellino che anche se non vale più come 3 anni fa comunque circa 6-8 milioni per un giocatore di 31 anni non sono pochi. Su di lui il Besiktas che ha offerto al Napoli circa 6 milioni di euro e 4 anni di contratto al giocatore che non ha perso tempo ed ha accettato. Nelle prossime ore il trasferimento dovrebbe essere ratificato.

ACQUISTO PER IL FUTURO – Il Napoli ha ingaggiato per la sua formazione primavera Giovanni Volpicelli, centrocampista classe 1999 ex Aversa Normanna. Come riferisce in esclusiva TuttoNapoli.net il giocatore entrerà a far parte della formazione degli Allievi Nazionali. Su di lui si dice un gran bene.

CONTINUA LA PREPARAZIONE – in quel di Dimaro con ormai tutti gli effettivi ad eccezione di Higuain che ancora deve rientrare dalle vacanze dopo le fatiche della Coppa America. E’ arrivato in ritiro come già preannunciato ieri il giovane Jacopo Dezi mentre sono andati via Duvan Zapata e Britos, ormai ad un passo dall’addio rispettivamente all’Udinese in prestito biennale e al Watford dei Pozzo.