Calciomercato Napoli in tempo reale – Le ultimissime – Higuain piace al Manchester City!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

HiguainDall’Inghilterra, precisamente dal giornale Sun,  rimbalza una voce che fa tremare i tifosi del Napoli: il Manchester City starebbe pensando di vendere Dzeko e Jovetic (Roma e Inter) per formulare una super offerta milionaria per il Pipita Higuain. Difficilmente arriveranno ai 97 milioni di euro della clausola ma se arriverà un’offerta di 60 milioni il Napoli potrebbe vacillare.

Attenti a quei due – Il Napoli di Sarri riparte da Insigne e Mertens. I due folletti azzurri stanno incantando i tifosi a Dimaro. Sarri sta già pensando ad un modulo che prevere I due a supporto di Higuain o Gabbiadini. Di sicuro in attacco al napoli non mancano le alternative… il problema è piuttosto in difesa.

 

Vrsaliko – La Gazzetta è sicura: Vrsaliko è vicino al Napoli e la settimana prossima si chiuderà la estenuante trattativa. Il terzino classe 92 arriverà a Napoli con una spesa di 10 milioni più Omar El Kaddouri, nelle ultime ore le parti sarebbero più vicine. Seguiranno aggiornamenti dalla nostra redazione.

Amichevole – Buona amichevole per il Napoli di Sarri che ha battuto 5-2 la Feralpi Salò in amichevole ieri a Dimaro. Buona sgambatura per gli azzurri che hanno giocato a tratti un ottimo calcio contro la formazione trentina che giocherà il campionato di lega pro il prossimo anno. Buone le indicazioni per Sarri, da segnalare anche l’esordio di Allan a centrocampo. Benissimo Mertens e Insigne, ottimo impegno per Callejon.

Difensore centrale – Perso ormai Astoricon lui niente accordo sul contratto, si è fatta viva la Fiorentina – il Napoli chiama il Sassuolo per prendere il difensore della nazionale italiana Acerbi, che sarebbe entusiasta di arrivare a Napoli. Oltre Acerbi, ultimo nome della società napoletana è quello di Hertaux dell’Udinese, che costa 11 milioni di euro. De LAurentiis ci pensa, piace tanto il difensore ma soprattutto serve un nuovo centrale per sostituire il partente Britos.