Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultimissime: Un Vidal per il Napoli

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato della Napoli restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

 

Allan – Il neo acquisto del Napoli, Allan è rimasto impressionato dall’accoglienza ricevuto a Dimaro e dai suoi nuovi compagni disquadra. Oggi in un intervista a bordocampo ha dichiarato di voler essere il Guerriero del San Paolo. Siamo sicuri che non si tratti del nuovo Vidal. A nostro avviso i due giocatori sono molti simili. Siete d’accordo?

 

Salah no al Napoli – L’agente di Salah Ramy Abbas, agente di Salah, intervenuto sul sito Calciomercato.com: “Per ora il ragazzo non è interessato al Napoli”. Il giocatore, che ha twittato che entro poche ore ci saranno novità, preferisce giocare nella Roma, con cui ha già raggiunto un accordo sulla base di 3,5 milioni di euro per 4 anni, come già ampiamente scritto in anteprima sul nostro sito.

Napoli – Feralpi Salò in diretta – La partita amichevole di domani, Napoli – Feralpi Salo , verrà trasmessa in diretta TV da Trento alle ore 21 da Mediaset Premium, canali 370 e 380. Alla partita dovrebbe essere presente anche Allan insieme ad Astori che potrebbero esordire con la maglia azzurra del Napoli.

Astori – E’ arrivato finalmente il giorno di Astori. Il difensore ex Roma e Cagliari è atteso oggi a Dimaro. L’intesa è stata raggiunta sulla base di 5 Milioni che il Napoli verserà nelle casse del Cagliari. ll difensore 28enne firmerà un contratto di quasi un milione di euro più bonus .

 

Napoli – Walace – Oltre alla Fiorentina anche il Napoli è interessato e ci prova per Walace, come riporta SkySport24: Il centrocampista brasiliano del Gremio, piace anche al Napoli: Bigon già aveva fatto l’affare ma poi Benitez fermò tutto. Piace a tutti, il primo è il Presidente, ma prima di comprare bisognerà vendere”. Inler è sempre sull’uscio, cosi come Jorginho che anche se riscattato, potrebbe partire.

 

WidmerSarri ha deciso chi sarà il prossimo terzino destro del Napoli. Stiamo parlando di Silvan Widmer, svizzero classe 93 attualmente in forza all’Udinese. Forte fisicamente, buona corsa ed ottimo colpitore di testa, sono queste le sue principali caratteristiche. Giuntoli sta per recapitare ai Pozzo un offerta irrinunciabile: si parla di 10 milioni di euro. Per il giocatore è pronto un quinquennale da 1.5 milioni netti all’anno. Si puó concludere già la settimana prossima.

 

Gabbiadini – Manolo Gabbiadini sta deliziando i tifosi azzurri giunti a Dimaro in questi giorni. L’ex blucerchiato sembra essere molto a suo agio nel ruolo di seconda punta che gli ha riservato il mister. Manolo è un attaccante di razza a cui piace svariare su tutto il fronte d’attacco ma che non puó giocare troppo lontano dalla porta. Gli addetti ai lavori  assicurano che nella prossima stagione l’attaccante azzurro puó arrivare a 20 gol.