Calciomercato Napoli in tempo reale, le ultime – Il Bologna su De Guzman. Oikonomou: c’è l’accordo!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Napoli – Premi F5 per aggiornare la diretta.


NOTIZIE DEL 9 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SUL NAPOLI

De Guzman – Corvino ha chiesto informazioni su De Guzman. Il DS del Bologna vorrebbe regalare ai tifosi ed a Delio Rossi un colpo degno di nota. Il Napoli chiede almeno 5-7 milioni di euro. La trattativa potrebbe intensificarsi nelle prossime ore. Il Napoli ha bisogno di sfoltire la rosa.

Oikonomou – Nella notte è stata trovata l’intesa con gli agenti del difensore del Bologna. Al giocatore in caso di passaggio a Napoli sarà assicurato un quadriennale da 1.5 milioni all’anno. Ora bisogna trovare l’intesa col Bologna, che chiede sempre 10 milioni ma che nelle ultime ore è sembrata favorevole a trattare. Il Napoli chiuderebbe per 7 milioni + bonus. In ogni caso, se la trattativa per Maksimovic dovesse prolungarsi troppo il Napoli ha pronta l’alternativa. Intanto da Oporto sono arrivate buone notizie, la coppia Albiol-Chiriches sembra funzionare. 


Porto-Napoli – Il Napoli ieri sera è uscito dallo stadio Dragao di Oporto con la consapevolezza di essere una squadra totalmente diversa da quella dello scorso anno. Come atteso i progressi più evidenti sono stati fatti in difesa. Ieri c’è stato l’esordio di Reina, Chiriches ed Hysaj. Ottimo l’ex Tottenham. La difesa sta prendendo gia la forma di quella che sarà in campionato. Il Porto è avanti con la preparazione estiva e si è visto ma ieri si è vista una squadra compatta che ha saputo difendersi dagli attacchi lusitani. Inizia a vedersi la mano di Sarri. Per quel che riguarda l’attacco, non siamo preoccupati. Il Napoli là davanti ha qualità importanti e presto verranno di nuovo fuori.
Uscite – Ieri sono arrivate brutte notizie per il Napoli dalla Francia. Bielsa si è dimesso da tecnico del Marsiglia, dopo la cocente sconfitta contro il Caen, alla prima di Ligue 1. A Bielsa piacevano tanto Vargas ed Henrique ed erano stati fatti passi concreti per il loro trasferimento in francia. L’esonero ora ha azzerato tutto. I due giocatori, a meno di colpi di scena, non varcheranno le Alpi.

Terza maglia – Oggi è stata svelata la teza maglia del Napoli: È rossa con dettagli azzurri. Non è una novità gia in passato gli azzurri hanno indossato il rosso. Speriamo possa essere una maglia fortunata. Di seguito la foto apparsa sul sito della kappa. Vi piace?

  

ADL – Aurelio De Laurentis ha fatto a TMW il punto della situazione sul Napoli. Interessanti le parole rivolte all’agente di Gabbiadini, che secondo il presidente del Napoli avrebbe fatto un entrata in gamba tesa. Ecco le parole di ADL: “Gli agenti lo sanno, devono stare zitti, non possono entrare nelle questioni tecniche della squadra. Gabbiadini è un ragazzo d’oro e avrà tutto lo spazio che merita e se vuole può diventare la bandiera di questo Napoli”


Juan Jesus – Il Napoli ha chiesto informazioni su Juan jesus. Il difensore, che tanto bene aveva fatto nella prima stagione in nerazzurro, è valutato dall’inter circa 10 milioni. Troppi per il Napoli che è disposto ad arrivare al massimo a 8 milioni, magari con l’inserimento di qualche bonus. La trattativa vive ancora le sue fasi iniziali e potrebbe concretizzarsi solo se dovesse saltare Maksimovic

Porto-Napoli – Questa sera ad Oporto andrà in scena l’amichevole tra Porto e Napoli. La Gazzetta ipotizza la formazione di Sarri. Ci sarà Insigne dietro Higuain e Mertens. Ancora fuori Gabbiadini, come la prenderà? e come la prenderà il suo agente?

Adesso le cessioni! – Stasera col Porto non sono stati convocati Andujar, Zuniga e De Guzman, che sono tutti sul mercato. Per il portiere è fatta ormai per il trasferimento al Middlesbrough, De Guzman dovrebbe partire destinazione Marsiglia mentre per Zuniga si prospetta un altro anno da separato in casa visto che nessuno è disposto ad accollarsi il suo pesante ingaggio di 3.6 milioni di euro stagionali. Sono In uscita anche Vargas, come detto qualche giorno fa richiesto da Marsiglia e Trabzonspor, e Inler che ha tantissime richieste di mercato e sta valutando dove approdare tra Leicester, Schalke e Besiktas.


Maksimovic – Il Napoli non molla per Maksimovic, è lui il difensore scelto da Sarri per rilanciare la difesa azzurra. Secondo SkySport Il Napoli sarebbe arrivato ad offrire addirittura 20 milioni + 3 di bonus per il centrale di Ventura. A queste cifre sarebbe da folli rifiutare. Lo sa benissimo Cairo, che avrebbe già accettato l’offerta, ma starebbe aspettando di bloccare il sostituto. Il Milan ha proposto Paletta. Ventura sta valutando. Il cartellino dell’ex Parma è valutato 2 milioni. Dopo Darmian il Torino è pronto a cedere un altro giocatore a prezzo d’oro. 
D’Ambrosio – Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter non è stato convocato da Mancini per l’amichevole contro l’Athletic Bilbao. Secondo SkySport sarebbe chiaro il segnale della società: il giocatore è sul mercato. La richiesta è di 8 milioni e sul giocatore c’è anche il Napoli. Difficile che i partenopei arrivino ad offrire più di 5 milioni. Seguiranno aggiornamenti.